Calciomercato, le notizie del 20 gennaio 2021: le ultime trattative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Lasagna vicino al Verona. L’Inter tratta il rinnovo con Bastoni

Calciomercato

Calciomercato, le notizie del 20 gennaio. Verona vicino al colpo Lasagna. La Juventus insiste per Gianluca Scamacca.

MILANO – Calciomercato, le notizie del 20 gennaio. Continua la ricerca della Juventus del nuovo attaccante. Visto i dubbi di Federico Bernardeschi a lasciare i bianconeri, la Vecchia Signora potrebbe nei prossimi giorni affondare il colpo per Gianluca Scamacca. La richiesta ufficiale al Sassuolo è arrivata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I neroverdi ci pensano e aspettano l’ok del Genoa, squadra che ha il giocatore in prestito. Il via libera del Grifone potrebbe arrivare solo dopo l’ufficialità di Sam Lammers, in uscita dall’Atalanta. Ritornando alla Juventus, c’è un’offerta del Lipsia per Dragusin che potrebbe complicare il rinnovo del giovane difensore.

L’Inter blinda Bastoni

Le altre big non si sono mosse. L’Inter, in attesa di decidere il futuro di Andrea Pinamonti, tratta il rinnovo di Alessandro Bastoni. Il Milan continua ad attendere Tomori. La Roma, dopo il caso delle sei sostituzioni, taglia il team manager e il Global Sport Officer e valuta la posizione di Paulo Fonseca. Lazio e Atalanta restano in attesa degli ultimi giorni per decidere come muoversi.

Calciomercato
Calciomercato

Le altre trattative

E’ un mercato caratterizzato dalla pandemia e anche le piccole faticano. Il Verona dovrebbe chiudere nelle prossime ore per Kevin Lasagna dell’Udinese. I bianconeri valutano un nuovo attaccante, ma non è detto che ci sarà un nuovo innesto.

Alla ricerca di una punta anche Torino, Genoa, Bologna e Crotone. I primi tre valutano il profilo di Sanabria del Betis. I granata potrebbero acquistare anche un secondo attaccante in caso di uscita sia di Zaza (Cagliari) che Bonazzoli (Crotone). Per il centrocampo il nome principale è quello di Lerager. Nel mirino anche Diawara. Il Crotone valuta Manaj e si prepara a cedere Petriccione alla Spal. Crociata passa all’Empoli. In casa Fiorentina si seguono da vicino sia Inglese che Gervinho e si pensa di chiudere in poco tempo Kokorin.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2021 0:08

Serie A, pari tra Udinese e Atalanta

nl pixel