Calciomercato, le notizie di giovedì 21 gennaio 2021: le ultime trattative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Milik al Marsiglia. Andrea Conti è un nuovo giocatore del Parma

Andrea Conti

Calciomercato, le notizie del 21 gennaio. Il Milan ha chiuso con il Chelsea per Tomori. L’Udinese pensa a Llorente.

MILANO – Calciomercato, le notizie del 21 gennaio. Il Milan continua ad essere la grande protagonista di questa sessione invernale. I rossoneri hanno ormai chiuso per Tomori del Chelsea in prestito con diritto di riscatto a 28 milioni di euro. In uscita, invece, Andrea Conti. Il terzino si è unito al Parma con la formula del prestito con obbligo. Sembra allontanarsi, invece, Junior Firpo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Premier su Eriksen, la Roma chiude per Reynolds

Christian Eriksen potrebbe lasciare l’Inter nell’ultima settimana di mercato. Diverse squadre inglesi hanno manifestato l’interesse per il danese e i prossimi giorni saranno decisivi. Una trattativa che potrebbe essere collegata al Papu Gomez. L’Atalanta non vorrebbe cedere il giocatore ad una diretta concorrente, ma l’argentino spinge per restare in Italia nonostante alcune richieste dall’estero.

La Roma ha beffato la Juventus e si è aggiudicata Reynolds del Dallas. La Lazio valuta un difensore. Sokratis è il nome in cima alla lista, ma si valuta anche Daniele Rugani, ora al Rennes. Per la Juventus l’obiettivo in attacco resta Scamacca. Ufficiale il trasferimento di Milik al Marsiglia per un anno e mezzo di prestito con obbligo di riscatto.

Calciomercato
Calciomercato

Le altre squadre

Continuano ad essere molto attive le altre squadre. In caso di partenza di Scamacca, il Genoa potrebbe chiudere per Gaich o Lammers. Per la difesa il nome in cima alla lista resta Sokratis. Il Parma sembra essere vicino a Patrick Cutrone, sul giocatore c’è anche l’interesse di Benevento e Crotone. I Ducali seguono anche Fazio della Roma.

Il Verona ha chiuso per Sturaro e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche Lasagna dall’Udinese. Friulani che per la sostituzione pensano a Fernando Llorente, in uscita dal Napoli. Il Torino valuta Lerager e Behrami per Nicola. Più difficile arrivare a Diawara. La Fiorentina ha chiuso per Kokorin dello Spartak Mosca.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2021 23:59

Supercoppa Primavera, secondo successo consecutivo dell’Atalanta. Fiorentina battuta 3-1

nl pixel