Calciomercato, le notizie di mercoledì 22 gennaio 2020
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, il Barca bussa alla porta per Bernardeschi. Colpo Pjaca per il Cagliari

Juventus-Torino

Calciomercato, notizie mercoledì 22 gennaio 2020. Il Barcellona insiste per Federico Bernardeschi. In uscita anche Pjaca, vicino al Cagliari.

MILANO – Calciomercato, le notizie di mercoledì 22 gennaio 2020. Ritorna in auge la possibile trattativa tra il Barcellona e la Juventus per un possibile scambio Rakitic-Bernardeschi. I blaugrana hanno messo sul piatto 10 milioni più il cartellino del croato ma per ora è arrivato il no dei bianconeri. In uscita anche Marko Pjaca, vicinissimo al Cagliari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli vicino a Politano. L’Inter attende Eriksen

Il Napoli sembra essere vicino a Politano. Il giocatore è disposto ad accettare la proposta partenopea e in nerazzurro potrebbe arrivare Llorente. La trattativa per Eriksen prosegue e nelle prossime ore dovrebbe esserci l’accelerata visto che sono vicini i 20 milioni della cessione di Gabigol al Flamengo.

In casa Napoli si ragiona anche sul futuro di Allan. Le offerte non mancano ma l’ultima parola come sempre spetta a Gattuso che non vorrebbe privarsi del proprio centrocampista.

Fernando Llorente
Fernando Llorente (fonte foto https://www.facebook.com/SSCNapoli/)

Le altre trattative

E’ stata la giornata dell’Atalanta che ha ufficializzato l’arrivo di Czyborra e del Lecce che ha dato il benvenuto a Riccardo Saponara. Il Brescia tratta il rinnovo del tecnico Corini. Il Bologna pensa a Dragovic per rinforzare il reparto difensivo e potrebbe riportare in Italia Yuto Nagatomo.

La Sampdoria dovrebbe chiudere per Tonelli mentre continua il duello Bologna-Verona per Dimarco. Il Genoa è sempre più vicino a Masiello. Opoku dovrebbe salutare l’Udinese per trasferirsi all’Amiens. Agoumé potrebbe lasciare l’Inter per trasferirsi all’Udinese come contropartita per arrivare a de Paul. Gabbia ‘promesso sposo’ del Parma ma prima di approvare il Milan deve trovare un sostituto.

Il Genoa potrebbe cedere Agudelo al Verona, la Fiorentina rinnova con Sottil fino al 2021. Petagna dovrebbe restare alla SPAL nonostante le diverse richieste che sono arrivate. Il Torino per la linea mediana è sulle tracce di Fofanà visto che Meité dovrebbe essere in partenza.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2020 0:12

Roma, Friedkin in Italia per chiudere la trattativa per l’acquisto del club giallorosso

nl pixel