Calciomercato, Suarez all'Atletico Madrid. Candreva-Samp: ci siamo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Candreva ad un passo dalla Sampdoria. Suarez passa all’Atletico Madrid

Luis Suarez

Calciomercato, ufficiale il trasferimento di Luis Suarez all’Atletico Madrid. Candreva vicino alla Sampdoria.

ROMA – Luis Suarez è un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Sfumato il trasferimento alla Juventus, sull’attaccante è piombato la squadra di Simeone che ha sborsato 6 milioni di euro per assicurarsi l’ex Liverpool. Un colpo importante per la stagione con il giocatore che in rosa va a prendere il posto di Alvaro Morata, passato proprio ai bianconeri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suarez è pronto a scendere in campo sin da questo weekend per aiutare l’Atlético a raggiungere gli obiettivi fissati.

Antonio Candreva alla Sampdoria

Si accende il calciomercato anche in Italia. E’ ad un passo il trasferimento di Antonio Candreva alla Sampdoria. Nonostante il corteggiamento del Genoa, il centrocampista romano ha scelto i liguri con l’ufficialità attesa nelle prossime ore. Sempre in casa nerazzurra nelle prossime ore ci potrebbero essere due addii. Vecino ha trovato l’accordo con il Napoli che ora sta trattando con l’Inter. Vicino l’addio anche di Ranocchia che piace molto al Genoa. Per Godin, infine, è fatta con il Cagliari.

In entrata l’obiettivo numero uno è Kanté, centrocampista del Chelsea. Per averlo bisognerà prima cedere un giocatore importante e il favorito numero uno sembra essere quello di Milan Skriniar.

Mg Milano 01/12/2019 – campionato di calcio serie A / Inter-Spal / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Lautaro Martinez-Antonio Candreva

Ultimi dieci giorni di mercato

Saranno dieci giorni di ‘fuoco’ a Milano. Le squadre italiane ed estere sono al lavoro per rinforzare la rosa e non si escludono dei colpi last minute. E’ il caso della Lazio che starebbe ragionando sulla possibilità di portare a Roma Julian Draxler, in uscita dal Psg. Molto attive anche le neopromosse che nelle prossime ore sono pronte ad ufficializzare ulteriori colpi per centrare la salvezza.

Nel mezzo, però, ci sono due partite di campionato che potrebbero portare le stesse squadre a cambiare obiettivi per colmare eventuali lacune presenti nelle rispettive rose.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2020 18:32

Stadi, le Regioni approvano il nuovo protocollo: capienza aumentata al 25 per cento con l’obbligo della mascherina

nl pixel