Calciomercato, notizie 25 agosto 2020. Messi-Barcellona, addio vicino. La Roma ufficializza l’arrivo di Pedro.

MILANO – Calciomercato, notizie 25 agosto 2020. Lionel Messi ha comunicato via fax l’intenzione di lasciare il Barcellona in questa sessione di calciomercato. Una separazione che ormai sembra essere certa con le due squadre di Manchester, l’Inter e il Paris Saint-Germain che sono sulle tracce della Pulce.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’argentino vorrebbe lasciare il Barcellona gratis sfruttando la clausola rescissoria presente nel contratto. Da parte dei blaugrana nessuna intenzione di lasciar partire il giocatore rivendicando la scadenza della clausola e chiedendo 700 milioni di euro per lasciar partire il giocatore. Oltre alle quattro squadre indicate sopra, tra le pretendenti c’è anche la Juventus pronta anche a mettere sul piatto il cartellino di Dybala per convincere il club catalano.

La Roma ufficializza Pedro

In Italia il colpo della giornata è rappresentato da Pedro. L’esterno spagnolo ha firmato con la Roma un contratto triennale dopo la scadenza del legale con il Chelsea. Un colpo di esperienza per il club di Fonseca che nelle prossime settimane dovrebbe blindare Nicolò Zaniolo con il rinnovo del contratto.

Pedro
Pedro

Le altre squadre

Il mercato sembra essere entrato nel vivo anche se per i veri colpi bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Il Torino ha chiuso per l’arrivo di Linetty dalla Sampdoria. Il Crotone attende Onazi e presto potrebbe prendere dal Sassuolo Dell’Orco.

Lo Spezia pensa a Scamacca per l’attacco mentre Cagliari e Fiorentina sono sulle tracce di Riccardi. Il Milan continua a seguire da vicino Mariano Diaz del Real Madrid e potrebbe cedere Lucas Biglia al Torino, regista che piace molto a Giampaolo. In entrata si punta a confermare Rebic mentre per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic non c’è ancora l’accordo. Il Napoli rinnova il contratto di Piotr Zielinski e pensa a blindare i suoi gioielli.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
barcellona calcio calcio news lionel messi

ultimo aggiornamento: 25-08-2020


Inter-Conte, il matrimonio continua. Il club: “Stabilite le basi per proseguire insieme”

Il Real Madrid vince la UEFA Youth League