Calciomercato, le notizie del 26 gennaio: le ultime trattative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, fatta per Musacchio alla Lazio. L’Inter tratta il rinnovo con Lautaro

Lautaro Martinez

Calciomercato, le notizie del 26 gennaio. Il Torino ‘spinge’ per Mandragora. Il Genoa potrebbe riportare in Italia Niang.

MILANO – Calciomercato, le notizie del 26 gennaio. L’Inter chiude il mercato e cerca di blindare Lautaro Martinez. I nerazzurri, nonostante le richieste di Everton, Tottenham e Leicester, dovrebbero confermare Eriksen fino al termine della stagione. Possibile un prolungamento del contratto dell’argentino fino al 2024. Nel nuovo accordo potrebbe essere inserita anche una clausola anti-Juventus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Musacchio alla Lazio, la Juventus ritorna su Scamacca

Dopo i tre acquisti, il Milan continua a sfoltire la rosa. Accordo raggiunto con la Lazio per il trasferimento in prestito di Mateo Musacchio. I biancocelesti non dovrebbero muoversi ulteriormente sul mercato. La Juventus, che continua a pensare a Dzeko, non molla Scamacca. Le trattative con Sassuolo e Genoa vanno avanti e la svolta potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

La Roma attende Reynolds ed El Shaarawy e potrebbe cedere sia Santon (richiesto dalla Turchia) e Fazio (nel mirino del Parma).

Stephan El Shaarawy
Stephan El Shaarawy

Le altre squadre

Colpo in attacco dell’Hellas Verona. Gli scaligeri hanno ufficializzato l’arrivo di Lasagna dall’Udinese in prestito con obbligo di riscatto. Friulani che per sostituire l’ex Carpi hanno prelevato Llorente dal Napoli.

Il mercato dei bianconeri, però, potrebbe non essere finito qui. Continua il pressing su Patrick Cutrone (da battere la concorrenza del Parma n.d.r.). In uscita Rolando Mandragora. Il centrocampista piace a Torino (favorito) e Fiorentina. Viola che dovrebbero affondare il colpo solo dopo la cessione di Pulgar. Il cileno piace molto al Cagliari che tratta anche Deiola dello Sperzia e pensa di cedere Oliva.

Capitolo Torino. I granata sono sempre alla ricerca di una punta. Il sogno resta Sanabria. In caso di fumata nera pronto Diaw del Pordenone. A centrocampo nel mirino sempre Lerager. In uscita Bonazzoli, sempre più vicino al Crotone. I calabresi nelle prossime ore potrebbero definire anche l’affare Di Carmine con il Verona e valutano la cessione di Petriccione alla Spal (in cambio uno tra Di Francesco, Valoti o Murgia). Si allontana, invece, Junker del Bodo/Glimt. Cordaz ha rinnovato fino al 2022. Il Benevento ufficializza l’arrivo di Depaoli dalla Sampdoria. La Fiorentina ha chiuso per Malcuit del Napoli. Il Genoa pensa a Niang per sostituire Scamacca. Nel mirino resta anche Lammers dell’Atalanta. Dea che saluta ufficialmente Gomez.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2021 0:06

Serie A, Antonio Conte squalificato per due giornate

nl pixel