Calciomercato, le notizie di martedì 28 gennaio 2020
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, doppio colpo della Roma. Il Napoli su Petagna

Paulo Fonseca

Calciomercato, le notizie di martedì 28 gennaio 2020. La Roma accoglie sia Villar che Carles Perez. Il Napoli pensa ad Andrea Petagna.

MILANO – Calciomercato, le notizie di martedì 28 gennaio 2020. Doppio colpo della Roma che ha chiuso sia per Villar (arrivato nella Capitale n.d.r.) che per Carles Perez del Barcellona. In Spagna dovrebbe andare, invece, Alessandro Florenzi davvero vicino al Valencia. Resta in forse l’arrivo di Rafael dal Cagliari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Napoli su Petagna, il Milan impegnato nelle cessioni

Il Napoli pensa ad Andrea Petagna per rinforzare il reparto offensivo. Nelle scorse ore si era parlato di un possibile ripiegamento su Pinamonti ma la volontà dell’attaccante della Spal è stata decisiva per la riapertura della trattativa per arrivare alla punta cresciuta nel Milan.

A proposito dei rossoneri. Il futuro di Piatek sembra essere ancora in rossonero mentre per Rodriguez nelle ultime ore è nata la possibilità di un trasferimento proprio al Napoli di Gattuso. Per Paquetà difficile ipotizzare un trasferimento alla Juventus ma la trattativa continua ad essere in corso. L’Inter ufficializza l’addio di Gabigol, passato al Flamengo.

Ricardo Rodriguez Stefano Pioli
Ricardo Rodriguez (fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/)

Le altre squadre

Il Parma continua la ricerca di un portiere. L’obiettivo numero uno resta Radu ma nelle ultime ore è nata la possibilità di arrivare a Olsen, portiere che potrebbe decidere di lasciare il Cagliari visto il ritorno di Cragno da titolare. Rinnova Bruno Alves.

L’Atalanta chiude per Sutalo e cede Masiello al Genoa. La Fiorentina continua ad aspettare Juan Jesus mentre il Genoa ha chiuso per Iago Falque. In cambio il Torino potrebbe chiedere Pandev. Il Lecce mette nel mirino Cetin della Roma. Doppio affare a rischio fumata nera in casa Juve: Pjaca si allontana dal Cagliari mentre sfuma lo scambio De Sciglio-Kurzawa. Il Brescia pensa a Regini della Sampdoria per rinforzare il reparto difensivo. Il Bologna continua ad essere sulle tracce di Nagatomo e Coentrao.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2020 23:15

Lautaro Martinez salta il derby

nl pixel