Calciomercato, Kalinic resta alla Roma. L'Atalanta punta Caldara
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Kalinic resta alla Roma. L’Atalanta punta Caldara

raduno Davide Calabria Mattia Caldara

Calciomercato, le notizie di venerdì 3 gennaio 2020. Nikola Kalinic non si muove dalla Roma. Idea Nandez per l’Inter, Nainggolan resta al Cagliari?

MILANO – Calciomercato, le notizie di venerdì 3 gennaio 2020. Una seconda giornata senza particolari ‘botti’ con la Roma che ha confermato Nikola Kalinic, nonostante le ultime voci che lo volevano lontano dalla Capitale. La squadra giallorossa sembra essere interessata sia a Piatek che a Mertens ma Petrachi ha spento tutte le voci ribadendo la fiducia al croato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Molto attiva anche l’Inter. I nerazzurri pensano ai ‘colpi’ Eriksen e Vidal ma hanno messo nel mirino anche Nandez del Cagliari. L’operazione con i sardi potrebbe concludersi solamente quest’estate con la società milanese pronta a giocarsi la carta Nainggolan per convincere i rosso-blu a far partire il loro gioiello.

Brescia scatenato, due colpi in arrivo

Brescia scatenato in questa seconda giornata di calciomercato. I lombardi hanno rinnovato il contratto di Chancellor e nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare anche Simon Skrabb, il centrocampista classe 1995 in arrivo dal Norrkoping.

Poco da segnalare se non il no del Torino ad una possibile cessione di Edera con il giocatore che piaceva sia in Serie A che in B. La conferma del giocatore potrebbe portare alla cessione di Parigini con il Genoa che pensa al giocatore in caso di fumata nera per Roger Martinez. L’Atalanta continua a pensare anche a Mattia Caldara ma nel mirino c’è anche Elias Cobbaut.

Mattia Caldara Milan-lazio
Mattia Caldara (fonte foto https://twitter.com/acmilan)

Osvaldo ritorna a giocare

Dopo un lungo periodo dedicato alla televisione, Pablo Osvaldo ritorna a giocare. L’ex Juventus e Roma ha firmato un contratto annuale con il Banfield. Si tratta di un’operazione provvisoria per capire la sua condizione. Non è escluso un ritorno in Europa in estate anche se non sembra una possibilità concreta in questo momento.

E sempre in Argentina nelle prossime settimane si deciderà il futuro di Daniele De Rossi con il giocatore che ha risposto alla convocazione del Boca.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2020 20:00

Ibrahimovic, “Chi non sa soffrire non ottiene il massimo, e a me piace soffrire…”

nl pixel