Calciomercato, le notizie di giovedì 3 giugno. La Lazio è sempre più vicina a Maurizio Sarri. La Juventus programma il futuro.

MILANO – Calciomercato, le notizie di giovedì 3 giugno. E’ stata ancora una giornata interlocutoria in attesa dei primi fuochi d’artificio. La Lazio è sempre più vicina a Maurizio Sarri e l’annuncio potrebbe arrivare già prima del weekend. Il Verona sembra essere più vicino a Eusebio Di Francesco. Il tecnico pescarese nei prossimi giorni dovrebbe rescindere con il Cagliari e firmare un contratto con gli scaligeri.

Altro tecnico pronto a tornare in gioco è Marco Giampaolo. Per lui, infatti, sembra essere molto vicina la firma con il Sassuolo. La Sampdoria sempre più vicino ad Alessio Dionisi e l’Empoli potrebbe andare su Davide Nicola visto che Filippo Inzaghi sembra essere sempre più vicino al Brescia.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Allegri programma il mercato della Juventus. Tonali si allontana dal Milan

Per le ‘big’ è stata una giornata di riflessioni. Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi hanno incontrato le proprie società e iniziato a programmare il futuro. I movimenti molto probabilmente si decideranno dopo gli Europei ma nell’incontro in casa Juventus non si esclude la possibilità di aver parlato di Gigio Donnarumma. I bianconeri sembrano essere intenzionati a chiudere subito soprattutto dopo il possibile trasferimento di Szczeny alla Roma.

Chi si allontana dal Milan sembra essere Sandro Tonali. Il Cagliari è pronto a sondare il terreno con Milan e Brescia per valutare la possibilità di ‘regalare’ il giocatore a Semplici.

Sandro Tonali
Sandro Tonali

Le altre squadre

Le altre squadre difficilmente muoveranno le proprie pedine almeno fino a quando non si è deciso il tecnico. Tra le più attive sicuramente la Salernitana che ha la certezza del tecnico. I campani avrebbero chiesto Defrel al Sassuolo per rinforzare l’attacco. A centrocampo piace anche Frattesi. Il Torino pensa a Dimarco ma l’Inter non sembra essere intenzionata a cederlo in prestito e per questo la trattativa è molto complicata. La Fiorentina segue sia Bakayoko che Sergio Oliveira.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 03-06-2021


Italia, Mancini: “Esclusioni dure da fare. Il sogno è la finale di Wembley”. Stop muscolare, Sensi salta gli Europei

Chi è Roberto Mancini, dal campo alla moda passando per… Maurizio Sarri e Bobo Vieri