Calciomercato, le notizie di giovedì 3 giugno 2021: il punto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Sarri più vicino alla Lazio. Il Cagliari su Tonali. La Fiorentina su Bakayoko

Maurizio Sarri

Calciomercato, le notizie di giovedì 3 giugno. La Lazio è sempre più vicina a Maurizio Sarri. La Juventus programma il futuro.

MILANO – Calciomercato, le notizie di giovedì 3 giugno. E’ stata ancora una giornata interlocutoria in attesa dei primi fuochi d’artificio. La Lazio è sempre più vicina a Maurizio Sarri e l’annuncio potrebbe arrivare già prima del weekend. Il Verona sembra essere più vicino a Eusebio Di Francesco. Il tecnico pescarese nei prossimi giorni dovrebbe rescindere con il Cagliari e firmare un contratto con gli scaligeri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Altro tecnico pronto a tornare in gioco è Marco Giampaolo. Per lui, infatti, sembra essere molto vicina la firma con il Sassuolo. La Sampdoria sempre più vicino ad Alessio Dionisi e l’Empoli potrebbe andare su Davide Nicola visto che Filippo Inzaghi sembra essere sempre più vicino al Brescia.

Allegri programma il mercato della Juventus. Tonali si allontana dal Milan

Per le ‘big’ è stata una giornata di riflessioni. Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi hanno incontrato le proprie società e iniziato a programmare il futuro. I movimenti molto probabilmente si decideranno dopo gli Europei ma nell’incontro in casa Juventus non si esclude la possibilità di aver parlato di Gigio Donnarumma. I bianconeri sembrano essere intenzionati a chiudere subito soprattutto dopo il possibile trasferimento di Szczeny alla Roma.

Chi si allontana dal Milan sembra essere Sandro Tonali. Il Cagliari è pronto a sondare il terreno con Milan e Brescia per valutare la possibilità di ‘regalare’ il giocatore a Semplici.

Sandro Tonali
Sandro Tonali

Le altre squadre

Le altre squadre difficilmente muoveranno le proprie pedine almeno fino a quando non si è deciso il tecnico. Tra le più attive sicuramente la Salernitana che ha la certezza del tecnico. I campani avrebbero chiesto Defrel al Sassuolo per rinforzare l’attacco. A centrocampo piace anche Frattesi. Il Torino pensa a Dimarco ma l’Inter non sembra essere intenzionata a cederlo in prestito e per questo la trattativa è molto complicata. La Fiorentina segue sia Bakayoko che Sergio Oliveira.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2021 0:19

Italia, Mancini: “Esclusioni dure da fare. Il sogno è la finale di Wembley”. Stop muscolare, Sensi salta gli Europei

nl pixel