Calciomercato, le notizie di lunedì 31 maggio 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Aguero firma con il Barcellona. Il Real pensa a Lukaku. Il Milan riscatta Tomori e si avvicina a Giroud

Romelu Lukaku

Calciomercato, le notizie di lunedì 31 maggio. E’ ufficiale il trasferimento di Aguero al Barcellona. La Roma ‘saluta’ Juan Jesus e Mirante.

MILANO – Calciomercato, le notizie di lunedì 31 maggio. Il colpo della giornata viene messo a segno sicuramente dal Barcellona che ufficializza l’arrivo a parametro zero di Sergio Aguero. In Spagna presto potrebbe arrivare anche Romelu Lukaku. Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, Conte avrebbe messo in cima alla lista il belga in caso di approdo sulla panchina del Real Madrid.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan ‘scatenato’, la Roma pronta ad annunciare il rinnovo di Mkhitaryan

Inizia a muoversi sul mercato anche il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri, che pensano a de Paul in caso di partenza di Calhanoglu (sul turco Juventus e Manchester United), hanno chiuso per il riscatto di Tomori con il Chelsea e avvicinano Giroud, in scadenza con il Chelsea.

Parma-Milan Roma-Milan Milan-Lecce Hakan Calhanoglu Marco Giampaolo
Hakan Calhanogli

La Roma è pronta a rinnovare con Mkhitaryan e saluta Mirante e Juan Jesus. Donnarumma continua ad essere tra Juventus e Barcellona. La Salernitana tratta con l’Udinese il rinnovo del prestito di Coulibaly. Il Cagliari segue da vicino Salvatore Esposito della Spal. L’Empoli preme per riavere Terzic.

Capitolo allenatore

In Serie A continua a comporsi anche il puzzle panchine. La Lazio sembra essere più vicina a Sarri e questo dovrebbe portare alla conferma di Sinisa Mihajlovic al Bologna. L’Udinese attende la decisione di Paolo Zanetti con il Venezia e solamente dopo si deciderà come muoversi in questo senso. Anche Sassuolo è in attesa di capire se Italiano continuerà con lo Spezia.

L’altra questione da risolvere è quella di Alessio Dionisi. Il tecnico dell’Empoli piace molto ai club di Serie A e il mancato incontro con l’Empoli mette in dubbio la sua permanenza in Toscana. Anche in questo caso le decisioni saranno prese nei prossimi giorni e la situazione sembra essere in fase di definizione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2021 0:04

Europei U21, Italia eliminata ai quarti di finale. Il Portogallo vince 5-3 ai supplementari

nl pixel