Calciomercato, le notizie di lunedì 4 gennaio 2020: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato al via, la Juventus in chiusura per Rovella. Il Milan spinge per Zaccagni

Calciomercato

Calciomercato, le notizie di lunedì 4 gennaio. Il Milan ‘accelera’ per Zaccagni. La Juventus vicina a chiudere per Rovella.

MILANO – Calciomercato, le notizie di lunedì 4 gennaio 2021. Nessuna ufficialità in questa prima giornata ma tante trattative per le grandi squadre. La Juventus sembra essere vicina alla chiusura per il giovane Nicolò Rovella. Il centrocampista dovrebbe rimanere al Genoa. In Liguria potrebbero arrivare anche Manolo Portanoa ed Elia Petrelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fari puntati su Mattia Zaccagni per il Milan. I rossoneri sarebbero pronti ad acquistare subito il giocatore per poi lasciarlo fino al termine della stagione al Verona. Sul talento scaligero, però, c’è anche l’interesse di Roma, Atalanta, Sassuolo, Napoli e Lazio. Un pensiero lo aveva fatto anche la Fiorentina, ma il prezzo e la classifica della Viola non permettono una conclusione della trattativa con esito positivo.

Le altre trattative

La Fiorentina è alla ricerca di un attaccante. Il nome in cima alla lista è quello di Roberto Inglese, in uscita dal Parma. L’ex Carpi piace anche al Bologna. Al suo posto i Ducali potrebbero prendere Andrea Pinamonti dall’Inter (sul giocatore Benevento e Genoa) o Simone Verdi dal Genoa. E trattano anche Petriccione del Crotone.

A proposito dei calabresi, i nomi per l’attacco sono due. Il sogno resta Patrick Cutrone, già cercato prima dell’exploit con il Milan. Nel mirino anche Alberto Cerri del Cagliari. L’Atalanta potrebbe cedere Lammers, mentre il Torino ha ufficializzato il passaggio di Vincenzo Millico al Frosinone in prestito secco fino a giugno. I granata potrebbero prendere dei nuovi rinforzi a centrocampo e in difesa, ma non si escludono rinforzi nel reparto offensivo come Kouamé.

Patrick Cutrone

Calciomercato, le ufficialità di lunedì 4 gennaio 2021

Di seguito tutte le ufficialità delle squadre di Serie A di lunedì 4 gennaio 2021, il primo giorno della sessione invernale di calciomercato.

Vincenzo Millico dal Torino al Frosinone con la formula del prestito fino a giugno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2021 9:30

Juventus, Alex Sandro positivo al coronavirus

nl pixel