Calciomercato, le notizie di martedì 5 gennaio: la Juventus potrebbe decidere di puntare su Fabio Quagliarella.

MILANO – Calciomercato, le notizie di martedì 5 gennaio. La Juventus a sorpresa potrebbe riportare a Torino Fabio Quagliarella. Potrebbe essere proprio il grande ex il rinforzo di Andrea Pirlo per l’attacco. La Sampdoria non sembra essere intenzionata a mettere il veto sul trasferimento. La decisione sarà presa dal giocatore.

In caso di cessione, i doriani vireranno su un nuovo attaccante. Il nome principale sembra essere quello di Patrick Cutrone, ma non si escludono altri profili come Inglese o Caicedo.

Il Milan continua il rinforzo in difesa e il nome giusto potrebbe essere quello di Simakan. La trattativa sembra essere destinata a concludersi nel giro di poche ore.

Le altre squadre

Molto attive anche le altre squadre. Il Parma ha ceduto Matteo Scozzarella al Monza e si prepara a chiudere per Petriccione dal Crotone. In cambio in Calabria potrebbe arrivare Brugman. Sempre i pitagorici sono alla ricerca di un attaccante e avanza il profilo di Mancuso dell’Empoli. Aria di rinnovo per Cordaz.

La Sampdoria prolunga con Ekdal, la Fiorentina si prepara a chiudere per Cistana del Brescia e valuta Malcuit, in uscita dal Napoli. Saluta Saponara, nuovo giocatore dello Spezia. Il Genoa potrebbe riportare in Italia Sokratis dopo la fumata nera per Vavro.

Calciomercato
Calciomercato

Calciomercato, le ufficialità del 5 gennaio 2021

Di seguito tutte le ufficialità delle squadre di Serie A di lunedì 5 gennaio 2021. Cinque i movimenti di questa seconda giornata di calciomercato.

Riccardo Saponara dalla Fiorentina allo Spezia in prestito con diritto di riscatto

Michele Vano dal Verona al Perugia in prestito con obbligo di riscatto

Marco Carnesecchi dall’Atalanta alla Cremonese in prestito

Giuseppe Carriero dal Parma all’Avellino a titolo definitivo

Matteo Scozzarella dal Parma al Monza a titolo definitivo

Tutti gli affari ufficiali della sessione invernale delle squadre di Serie A.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
calcio calcio news Inter Juventus milan Serie A

ultimo aggiornamento: 05-01-2021


Calciomercato, scambio in vista tra Juve e Atalanta?

6 gennaio 1911, la Nazionale indossa per la prima volta la maglia azzurra