Calciomercato, le notizie di martedì 7 gennaio 2020
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Kolarov rinnova con la Roma. Il Napoli accelera per Kumbulla?

Calciomercato, le notizie di martedì 7 gennaio 2020. Kolarov prolunga con la Roma. SPAL vicina a Kurtic e Pinamonti. Kumbulla al Napoli?

MILANO – Calciomercato, le notizie di martedì 7 gennaio 2020. La notizia di giornata è stata sicuramente il rinnovo di Aleksandr Kolarov con la Roma fino al 2021. Un prolungamento che fa sorridere Fonseca e i tifosi giallorossi con il serbo che ormai è diventato un punto fisso della squadra capitolina. Per il resto Petrachi continua a sondare i possibili colpi ma la mancata uscita di Kalinic continua a frenare le entrate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, il Napoli pensa a Kumbulla. Vidal-Inter, insidia United

L’Inter continua ad inseguire Arturo Vidal. I nerazzurri aspettano una mossa da parte del Barcellona anche se nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il Manchester United nella corsa. Un ostacolo in più per i nerazzurri con i Red Devils che potrebbero puntare sul cileno per il dopo Pogba. Molto attivo anche il Napoli al lavoro per chiudere (subito) con il Verona per Kumbulla e rinviare poi a giugno l’arrivo di Amrabat. L’operazione minore dovrebbe portare in azzurro Ninkovic dall’Ascoli con il giocatore che sarebbe poi girato al Bari.

Il Milan vede allontanarsi Todibo con il Barcellona che non sembra molto intenzionato a lasciar partire il proprio giocatore. Per questo ritornano in auge sia Rugani che Kjaer.

Daniele Rugani Demiral
Daniele Rugani (fonte foto: https://www.facebook.com/DanieleRugani24/)

Le altre squadre

La Spal si prepara a salutare Kurtic, sempre più vicino alla Spal. Gli estensi pensano a Dabo della Fiorentina e a Pinamonti. Il centravanti, in uscita dal Genoa, piace molto anche al Verona che potrebbe ‘sacrificare’ Di Carmine, richiesto da molti club in Serie B.

Chi potrebbe salutare la Serie A è Santander. L’addio del giocatore potrebbe portare il Bologna a chiudere per Musa Barrow, in uscita dall’Atalanta. L’ufficialità di questa trattativa è attesa nelle prossime ore.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2020 9:36

Daniele De Rossi si ritira, futuro nella nuova Roma di Friedkin?

nl pixel