Calciomercato notizie, Icardi vuole la Juve. Atalanta, riecco Caldara
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Icardi vuole la Juve. Atalanta, riecco Caldara

Mauro Icardi

Calciomercato, notizie giovedì 9 gennaio 2020. Mauro Icardi ‘bussa’ alla porta della Juve. L’Atalanta riaccoglie Mattia Caldara.

MILANO – Calciomercato, le notizie di giovedì 9 gennaio 2020. Mauro Icardi bussa alla porta della Juventus. E’ questo lo scoop di giornata con l’argentino pronto a tornare in Italia per vestire il bianconero da giugno. La trattativa potrebbe riaprirsi nelle prossime settimane con la Vecchia Signora che valuta la possibilità di acquistare l’ex Inter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, Caldara ritorna all’Atalanta

Mattia Caldara ritorna all’Atalanta. La Dea ha chiuso per il ritorno del centrale che ha bisogno di rilanciarsi dopo 18 mesi non semplici. Si pensava ad uno scambio di prestiti con Kjaer ma il danese, al momento, resta a Bergamo. Il giocatore piace molto anche al Cagliari e alla Sampdoria che, però, sembra essere molto vicina a Tonelli.

Mattia Caldara Milan-lazio
Mattia Caldara (fonte foto https://twitter.com/acmilan)

Le altre trattative

La Fiorentina ha ormai chiuso per Patrick Cutrone e dovrebbe cedere Pedro al Gremio. In difesa piace Bonifazi (vicino alla Spal) con Kannemann che resta nel mirino. Più difficile, invece, arrivare a Juan Jesus. Il brasiliano è in uscita dalla Roma anche se nelle prossime ore la sua posizione potrebbe cambiare. E’ arrivata, infatti, un’offerta del Galatasaray per Cetin con la dirigenza capitolina che ci pensa.

Il Torino è alla ricerca di un attaccante visto il possibile addio di Zaza. Piace Pinamonti ma prima bisogna risolvere la questione tra Inter e Genoa. In alternativa nel mirino c’è anche Okaka anche se non c’è nessuna intenzione da parte dell’Udinese di privarsene. Intanto i granata salutano Parigini, ad un passo dal Genoa.

Il Milan si prepara a cedere in Premier Reina. Per il ruolo di vice Donnarumma si valuta Viviano anche se non c’è nessuna trattativa in corso. La Sampdoria è pronta a rinnovare il contratto di Bertolacci che sembra essere ormai entrato negli schemi di Ranieri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2020 20:09

Infortunio in casa Juve, Higuain in dubbio per la partita contro la Roma

nl pixel