Calciomercato, le notizie di giovedì 1 luglio. La Juventus vuole Locatelli per il centrocampo. Rui Patricio sempre più vicino alla Roma.

MILANO – Calciomercato, le notizie di giovedì 1 luglio. E’ stata una giornata senza particolari movimenti con le squadre che hanno preferito guardare con molta attenzione ai giocatori che possono fare a caso dei propri allenatori senza affondare il colpo.

Le trattative, però, sono pronte ad entrare nel vivo nelle prossime settimane e non si escludono colpi da lunedì. Il weekend sembra essere destinato ancora una volta di riflessioni in attesa di poter trovare l’accordo con i rispettivi club e giocatori.

La Juventus insiste per Locatelli

Le ‘big’ riflettono in attesa della fine delle competizioni delle nazionali. La Juventus, nonostante il forcing di diverse squadre, continua a restare in vantaggio per Manuel Locatelli. I contatti con il Sassuolo dovrebbero entrare nel vivo nelle prossime settimane e la volontà del giocatore sarà decisiva.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli

La Roma ha in mano Rui Patricio e per il centrocampo valuta anche il nome di Kostic. Sul giocatore, però, c’è l’interesse del Milan. In uscita anche Olsen. L’Inter aspetta di chiudere la cessione di Hakimi per iniziare a dedicarsi alle entrate. Il Milan si prepara a riscattare Tonali dal Brescia e potrebbe ‘sacrificare’ sia Pobega che Hauge.

Le altre trattative

L’Empoli inizia a programmare il futuro e ha chiesto al Sassuolo il prestito di Riccardo Marchizza. La Fiorentina insiste per avere Junior Messias del Crotone e settimana prossima potrebbe essere fondamentale per la fumata bianca. Il Cagliari ha chiuso per Strootman e tratta con l’OM la cessione di Simeone.

Squadra francese che sembra essere da tempo anche sulle tracce di Lirola. L’ex Sassuolo e Juventus, però, piace molto all’Atalanta. La Dea continua a seguire da vicino anche Tomiyasu. Il nipponico piace molto anche al Tottenham anche se non sarà semplice trovare un accordo con il Bologna.

TAG:
calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 02-07-2021


Serie A, il pallone della prossima stagione

Italia-Belgio, i precedenti: tre sfide all’Europeo, azzurri mai sconfitti ma…