Calciomercato, le notizie di mercoledì 11 agosto 2021: le trattative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Cutrone riparte da Empoli. Juventus in pressing per Locatelli

Patrick Cutrone

Calciomercato, le notizie di mercoledì 11 agosto. Patrick Cutrone ritorna in Italia. Dybala si avvicina al rinnovo con la Juventus.

MILANO – Calciomercato, le notizie di mercoledì 11 agosto. E’ stata una giornata cruciale in casa Juventus. I bianconeri hanno ormai definito il rinnovo di Dybala (dovrebbe mancare solo la firma) e sperano di chiudere entro il weekend con il Sassuolo per Manuel Locatelli. L’arrivo del centrocampista ex Milan, però, non chiude le porte a Miralem Pjanic e il Barcellona chiude alla cessione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan interessato ad Adli, Lazio su Torreira

Il prossimo colpo del Milan potrebbe essere Adli. Il Bordeaux ha aperto al trasferimento e la trattativa potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni. In casa Napoli potrebbe presto scoppiare la ‘grana’ Insigne. L’incontro con l’entourage del giocatore non è andato a buon fine e l’Inter ci pensa. Nei prossimi giorni la società partenopea dovrà decidere se cedere il proprio capitano oppure continuare insieme e sperare in un rinnovo durante la stagione.

La Lazio continua a pensare a Torreira del centrocampo. La Roma per l’attacco continua ad inseguire Abraham, ma sono diversi i giocatori seguiti da Pinto e presto dovrebbe essere presa una decisione. Continua ad essere aperta la pista per la cessione di Florenzi al Milan.

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi

Le altre trattative

L’Empoli piazza il colpo Patrick Cutrone. Un rinforzo sicuramente importante per Andreazzoli in una lotta per la salvezza. La Salernitana spera di poter chiudere il prima possibile con il Crotone per Simy per evitare possibili complicazioni in questa trattativa. Per il centrocampo il nome nel mirino è quello di Léris della Sampdoria.

La Fiorentina aspetta il 15 agosto per il futuro di Vlahovic e poi deciderà come muoversi anche per rinforzare la rosa di Italiano. L’Udinese per la difesa ha messo nel mirino sia Walukiewicz che Sutalo. L’Atalanta pensa a Harroui dello Sparta Rotterdam per la prossima stagione. Il Genoa ha ufficializzato Semper, Henrique è un nuovo giocatore del Sassuolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2021 22:32

Lionel Messi è un giocatore del PSG. La conferenza stampa. “Voglio vincere”

nl pixel