Calciomercato, le notizie di lunedì 12 luglio 2021: le trattative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, de Paul è dell’Atletico Madrid. Joao Mario rescinde con l’Inter

Rodrigo De Paul

Calciomercato, le notizie di lunedì 12 luglio. L’Inter pensa a Bellerin per il dopo Hakimi. La Juventus insiste per Locatelli.

MILANO – Calciomercato, le notizie di lunedì 12 luglio. Rodrigo de Paul saluta ufficialmente la Serie A e l’Udinese. Dopo le diverse voci delle scorse settimane, l’argentino è un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’altra ufficialità riguarda l’Inter: i nerazzurri hanno rescisso il contratto con Joao Mario. Il portoghese ora dovrebbe tornare in patria.

L’Inter su Bellerin, la Juventus insiste per Locatelli

L’Inter su Bellerin per il post Hakimi. L’ex Barcellona piace molto a Inzaghi e ha chiesto alla cessione all’Arsenal. Per questo motivo potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. Giorni decisivi anche per il futuro di Manuel Locatelli. Il Sassuolo si è ormai arreso alla sua cessione e aspetta la Juventus per arrivare alla fumata bianca. Bianconeri che presto potrebbero ufficializzare Sirigu, pronto a rescindere con il Torino.

Il Milan aspetta Giroud e pensa a Berardi in caso di cessione di Castillejo. La Lazio è pronta ad accogliere nuovamente Felipe Anderson, mentre la Roma nelle prossime ore dovrebbe annunciare Rui Patricio per la porta. Sembra invece complicarsi la trattativa per Xhaka.

Giroud Olivier
Giroud Olivier

Le altre trattative

L’Empoli rischia di veder sfumare Piccoli. Sul giocatore dell’Atalanta si è inserito anche lo Spezia (che lo ha già avuto lo scorso anno) e il giocatore deciderà nelle prossime ore. In caso di fumata nera, i liguri virerebbero su Cerri, in uscita dal Cagliari. L’attaccante ha rifiutato il Como per giocarsi le sue chance in Serie A.

Il Bologna pensa a Simy viste le difficoltà per Arnautovic. Il Torino insiste per Messias. Il Genoa ufficializza Andrenacci per la porta. Il suo arrivo sembra dare definitivamente il via alla cessione di Paleari. Sul giocatore c’è il forte interesse di Crotone e Ternana. La Fiorentina pensa a Pobega per il centrocampo e sogna il ‘Papu’ Gomez.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2021 22:58

Il giallo del pullman scoperto: prima il no della Questura, poi il via libera dopo una trattativa con i calciatori

nl pixel