Calciomercato, Calafiori al Genoa. Marotta e Ausilio pronti a rinnovare con l’Inter fino al 2025

Calciomercato, Calafiori al Genoa. Marotta e Ausilio pronti a rinnovare con l’Inter fino al 2025

Calciomercato, le notizie di venerdì 14 gennaio. Il Venezia ha ufficializzato Nani. Calafiori è un nuovo giocatore del Genoa.

MILANO – Calciomercato, le notizie di venerdì 14 gennaio 2022. In attesa di piazzare i primi colpi in entrata e in uscita, in casa Inter si ragiona anche sulla possibilità di rinnovare il contratto ai dirigenti Marotta e Ausilio. Nella prossima settimana, secondo le ultime indiscrezioni, ci potrebbe essere l’annuncio del prolungamento fino al 2025. Si tratta di un passaggio fondamentale per il futuro della società.

Le ufficialità del 14 gennaio 2022

E’ stata una giornata ricca di ufficialità. Il Venezia ha piazzato il colpo Nani dall’Orlando e ha ceduto in prestito Bjarkason al Catanzaro e Forte al Benevento. Il Genoa ha dato il benvenuto a Calafiori dalla Roma e successivamente interrotto il prestito con la Lazio di Fares, passato al Torino, e Sabelli al Brescia.

Calciomercato

Le trattative

Sampdoria scatenata: la squadra doriana è ad un passo di Magnani e Piccoli e nei prossimi giorni D’Aversa spera di avere a disposizione anche Stefano Sensi. Il Sassuolo nei prossimi giorni dovrebbe chiudere per Ceide del Rosenborg. Neroverdi che continuano a seguire da vicino Bjarami dell’Empoli. La Lazio continua ad aspettare Casale del Verona, ma prima ha bisogno di effettuare delle cessioni e per questo motivo il calciomercato in entrata è bloccato.

Il Milan continua a valutare un possibile rinforzo per la difesa. La Juventus continua a fare dei ragionamenti per capire se acquistare un attaccante oppure continuare con questa rosa. La Salernitana valuta Maksimovic per la difesa ed è sempre in pressing su Hernanes e Perotti.

Il Bologna potrebbe decidere di acquistare Lapadula dopo la partenza di Santander, ma sul giocatore del Benevento c’è anche il forte interesse del Torino. Granata che puntano anche a Nandez del Cagliari, ma i sardi non hanno ancora deciso se lasciar partire il centrocampista.