Calciomercato, le notizie del 14 luglio. Il Milan è vicino al doppio colpo. La Juventus non molla Manuel Locatelli.

MILANO – Calciomercato, le notizie di mercoledì 14 luglio. Movimenti soprattutto in uscita in questa giornata. Il Sassuolo ha ufficializzato il passaggio di Turati alla Reggina. Continua a sfoltire la rosa anche l’Inter di Simone Inzaghi: Pirola è un nuovo giocatore dell’Inter, mentre Gravillon del Reims.

Il Cagliari ha annunciato l’arrivo a titolo definitivo di Radunovic dall’Atalanta. Dea che ha ceduto Mazzocchi alla Ternana. Zima (passato al VVV-Venlo) e Calò (nuovo giocatore del Benevento) hanno salutato il Genoa.

Il Milan aspetta Giroud e Brahim Diaz

Le trattative, però, non si fermano. Il Milan nelle prossime ore dovrebbe chiudere sia per Olivier Giroud che Brahim Diaz. Prosegue, invece, la caccia al vice Calhanoglu. Uno dei nomi accostati alla squadra rossonera è quella di Luis Alberto. Il giocatore ha raggiunto la Lazio in ritiro e presto potrebbe parlare con Sarri per chiarire meglio il suo futuro.

La Juventus è pronta a chiudere con il Sassuolo per Manuel Locatelli. La Roma valuta il sostituto di Spinazzola. La Lazio si appresta ad ufficializzare Felipe Anderson.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli

Le altre trattative

Il Cagliari insiste con l’Inter per Nainggolan. I sardi potrebbero cedere ai nerazzurri Nandez, ma sul giocatore c’è anche il forte interesse del Leeds. Lo Spezia sembra aver definitivamente battuto la concorrenza dell’Empoli nella corsa a Piccoli dell’Atalanta. In Toscana, però, potrebbe sempre arrivare dalla squadra orobica Kovalenko.

E’ in dirittura d’arrivo la trattativa tra Cagliari e Genoa per lo scambio Ceter-Altare. Grifone che valuta sempre il profilo di Simy per l’attacco e si appresta a cedere Paleari al Benevento. Il Torino entro i primi giorni della settimana potrebbe chiudere con il Crotone per Messias. Il Sassuolo tratta con il Liverpool per Gruijc. Fiorentina che potrebbe prendere Ricci dallo Spezia.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

TAG:
calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 14-07-2021


Cristiano Ronaldo resta alla Juve? Le parole di Nedved

Donnarumma al Psg, è ufficiale. Maldini: “Grande rimpianto”