Calciomercato, le notizie del 15 giugno. La Juventus valuta Ospina o Mirante al posto di Buffon. Dionisi rescinde il contratto con l’Empoli.

MILANO – Calciomercato, le notizie di martedì 15 giugno. Il colpo della giornata è stato piazzato sicuramente dall’Atletico Madrid. I colchoneros secondo le ultime indiscrezioni avrebbero raggiunto definitivamente l’accordo con l’Udinese per Rodrigo de Paul. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore.

Destinazione estera anche per Gigio Donnarumma. Il portiere ormai ex Milan è ai dettagli con il PSG e l’annuncio dovrebbe arrivare in poco tempo.

Le altre squadre

La Juventus continua alla ricerca del sostituto di Buffon. Dopo il no di Consigli e i dubbi di Perin, gli ultimi nomi accostati al club bianconero sono quelli di Mirante e Ospina. La Roma vede il no, secondo le ultime indiscrezioni inglese, dell’Arsenal all’offerta per Xhaka. L’Atalanta in caso di addio di Gollini potrebbe decidere di acquistare Musso dall’Udinese.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

David Ospina
David Ospina

Il Torino rinnova con Milinkovic-Savic. L’Empoli pensa a Horvath per la porta, mentre l’altra neopromossa Venezia ha chiuso per Peretz. La Fiorentina potrebbe cedere Milenkovic e il Verona pensa a Zaza per rinforzare l’attacco. In cambio al Torino potrebbe andare Gunter. In casa Inter sono in corso le riflessioni. Al momento l’unico in uscita è Hakimi. Il Genoa continua a seguire da vicino Conti del Milan.

Il valzer delle panchine

Sembra essere molto vicino a risolversi anche il puzzle delle panchine. Dionisi ha rescisso con l’Empoli e nelle prossime ore si legherà al Sassuolo. Toscani che andranno su Andreazzoli e pensano anche a De Rossi al fianco dell’ex Roma. In casa Sampdoria il nome nuovo e favorito è quello di Roberto D’Aversa.

Trattative destinate, almeno secondo le ultime indiscrezioni, destinate a chiudersi entro il weekend per poi iniziare a programmare la stagione con maggiore calma. E i primi colpi sembrano essere destinati ad essere annunciati a breve.

TAG:
calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 15-06-2021


Euro 2020, Ronaldo show: nuovo record battuto dal portoghese

Euro 2020, la Francia batte 1-0 la Germania. Ronaldo trascina il Portogallo contro l’Ungheria