Calciomercato, le notizie di domenica 16 gennaio 2022
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Magnani è della Sampdoria. Inter in pressing su Dybala

Paulo Dybala

Calciomercato, le notizie di domenica 16 gennaio. La Sampdoria pensa anche a Castillejo. Marchizza lascia l’Empoli?

MILANO – Calciomercato, le notizie di domenica 16 gennaio. E’ stata una giornata senza particolari sussulti anche per il fatto delle partite in programma. Ma il 31 è sempre più vicino e per questo motivo le società sono al lavoro per cercare di regalare ai propri tecnici i rinforzi importanti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nei prossimi giorni, essendo molte trattative ben impostate, ci aspettiamo le prime ufficialità, ma, come sempre, attenzione alle sorprese e agli inserimenti delle ultime ore che potrebbero portare ad un cambio di strategia delle rispettive squadre.

Le ufficialità del 16 gennaio

Come era immaginabile il 16 gennaio è stata davvero priva di ufficialità. L’unico trasferimento ratificato è quello di Magnani passato in prestito dal Verona alla Sampdoria. Un rinforzo importante per i doriani che stanno attraversando un momento non facile anche per i diversi infortuni.

Le trattative

Sono diverse, come detto, le trattative in corso. Ormai da giorni tiene banco la questione Dybala e l’Inter nei prossimi giorni potrebbe fare un primo sondaggio per capire le possibilità di portarlo in nerazzurro, ma il discorso entrerà nel vivo solamente nel mese di marzo o aprile.

Per quanto riguarda gli affari di gennaio, l’Inter potrebbe muoversi anche per un attaccante vista la partenza di Satriano in direzione Brest. Anche l’Atalanta è pronta ad acquistare una punta. Nuovo arrivo che dovrebbe dare il via libera al passaggio di Piccoli alla Sampdoria. Doriani che sono anche sulle tracce di Sensi e Castillejo. La Roma spera di regalare a Mourinho un centrocampista mentre il Verona è pronto a sondare il terreno con il Sassuolo per Marchizza, attualmente in prestito all’Empoli.

Il Bologna continua ad insistere per Lapadula, ma sul giocatore c’è anche il Torino. In questo caso non si esclude un passaggio di Zaza alla corte di Mihajlovic.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2022 0:03

Coppa d’Africa, pari Costa d’Avorio. Vince la Tunisia, perde l’Algeria

nl pixel