Calciomercato, le notizie di mercoledì 16 giugno 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, la Juventus rinnova il prestito di Morata. La Roma blinda Pellegrini

Alvaro Morata

Calciomercato, le notizie di mercoledì 16 giugno. Pellegrini vicino al rinnovo con la Roma. Morata resta un altro anno alla Juventus.

MILANO – Calciomercato, le notizie di mercoledì 16 giugno. Il primo colpo in Serie A è stato piazzato sicuramente dalla Juventus. I bianconeri, in attesa di scegliere il vice Szczesny, hanno deciso di rinnovare il prestito di Morata. Una scelta fortemente voluta da Allegri che ha sempre puntato sul giocatore e non si esclude la possibilità di riscattarlo dall’Atletico Madrid al termine della stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sono diversi anche i nomi in uscita. Ramsey sembra essere diretto in Premier League. Destinazione inglese possibile anche per Demiral che piace al Tottenham. Sul giocatore, però, c’è anche l’interesse dell’Atalanta.

La Roma rinnova con Pellegrini

La Roma è pronta a blindare Pellegrini. Per lui sarebbe sul tavolo un contratto fino al 2025 con l’eliminazione della clausola rescissoria. Il nome nuovo per il centrocampo è quello di Douglas Luiz, mentre in uscita sembra esserci Under. Sul giocatore forte l’interesse della Fiorentina di Gattuso.

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini

Il Napoli continua a trattare con il Bordeaux per Basic. L’alternativa è Svanberg del Bologna, ma sul giocatore c’è il forte interesse anche di altre squadre italiane e non si esclude un’asta.

Le altre trattative

Il Torino dopo gli Europei incontrerà Belotti per decidere il suo futuro. L’obiettivo resta quello di trattenerlo, ma l’interesse delle Big dovrebbe portare un addio. Separazione vicina anche con Sirigu (Juventus?), mentre in entrata si insiste con il Crotone per Messias.

Il Genoa per la porta valuta il nome di Silvestri del Verona e pensa a Kucka del Parma per il centrocampo. Il Venezia rinnova con il finlandese Maenpaa. La Fiorentina ha ottenuto il sì di Ribery e spera di portare in Italia Sergio Oliveira del Porto. In attacco piace molto Simy del Crotone. In uscita Lirola con il Marsiglia fortemente interessato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2021 19:45

Il Milan piomba su Adli: offerta al Tolosa

nl pixel