Calciomercato, le notizie di venerdì 16 luglio 2021: le trattative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Giroud ha firmato con il Milan. La Juventus insiste per Locatelli

Manuel Locatelli

Calciomercato, le notizie di venerdì 16 luglio. L’Inter insiste per Nandez e Keita. La Salernitana ad un passo da Obi.

MILANO – Calciomercato, le notizie di venerdì 16 luglio. Il Milan ha chiuso definitivamente l’acquisto di Olivier Giroud: il centravanti francese ha firmato il contratto e scelto la maglia numero 9 prima di andare in vacanza. Nelle prossime ore è atteso il comunicato ufficiale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Lazio ha ufficializzato l’arrivo di Felipe Anderson dal West Ham. Il brasiliano dovrebbe prendere il posto di Correa nella rosa di Sarri, con l’argentino che ha chiesto la cessione. Il Venezia ha annunciato l’arrivo in prestito di Arvidsson all’Helsingborgs.

La Juventus insiste per Locatelli, Inter su Keita e Nandez

La Juventus ha incontrato il Sassuolo per Manuel Locatelli. Le parti continuano ad essere distanti e l’Arsenal resta in agguato. Ma il giocatore vuole il club bianconero ed è disposto ad aspettare.

L’Inter non molla Keita e Nandez, ma sul secondo il Cagliari non sembra essere intenzionato ad abbassare le pretese. Dalbert non entrerà in questa operazione visto che è ufficiale il suo trasferimento in Sardegna. Resta per Marotta la carta Nainggolan. Non si esclude Pinamonti in caso di partenza di Cerri. La Roma continua a muoversi in uscita: Nizza su Kluivert, Olsen potrebbe finire al Lille, mentre il Monaco pensa a Pastore.

Calciomercato
Calciomercato

Le altre trattative

Primi rinforzi per la Salernitana. In attesa di definire la questione Tutino con il Napoli, i campani hanno definito Obi e pensano a Ndoj del Brescia per rinforzare il centrocampo. L’Empoli è sempre più vicina a Zurkowski. Il Torino nei prossimi giorni potrebbe chiudere con il Crotone per Messias.

L’Udinese è ad un passo da Glik e pensa a Pinamonti per rinforzare il reparto offensivo. Il Venezia ha definito l’acquisto di Gianluca Busio dal Kansas City. L’Atalanta potrebbe cedere Gollini al Tottenham dopo l’arrivo di Musso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2021 23:16

Champions League, la finale del 2023 si giocherà a Istanbul

nl pixel