Calciomercato, le notizie di mercoledì 18 agosto 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Florenzi-Milan e Pedro-Lazio: ci siamo. L’Inter tratta con Lautaro il rinnovo

ALESSANDRO FLORENZI

Calciomercato, le notizie di mercoledì 18 agosto. Milan sempre più vicino a Florenzi. La Lazio ad un passo da Pedro.

MILANO – Calciomercato, le notizie di mercoledì 18 agosto 2021. Sono due le trattative che sembrano essere davvero vicine alla conclusione. Alessandro Florenzi nelle prossime ore dovrebbe svolgere le visite mediche con il Milan e poi aggregarsi alla squadra di Stefano Pioli. Sempre dalla Roma è in uscita Pedro: lo spagnolo si appresta a firmare un contratto biennale con la Lazio e raggiungere già nella giornata di giovedì Maurizio Sarri a Formello.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I giallorossi continuano ad essere molto attivi in uscita. Juan Jesus, infatti, ha lasciato ufficialmente la Capitale ed ha raggiunto Luciano Spalletti a Napoli.

L’Inter tratta il rinnovo con Lautaro, Juve su Pjanic?

In attesa di definire l’ultimo colpo di calciomercato in attacco, l’Inter spera nelle prossime ore di chiudere con Lautaro per il rinnovo del contratto. Non dovrebbero esserci altri particolari movimenti in futuro e per questo motivo il mercato dei nerazzurri è ormai vicino alla chiusura.

Chi spera di piazzare almeno un altro colpo è la Juventus. I bianconeri seguono da vicino sempre Miralem Pjanic e il bosniaco potrebbe presto sbarcare nuovamente a Torino.

Miralem Pjanic Juventus
Miralem Pjanic Juventus

Le altre trattative

La Salernitana ha definito Simy e valuta altri rinforzi in attacco. Rinforzi che potrebbero portare Djuric in uscita, con l’attaccante che ha molte richieste in Serie B. Il Torino tratta sia Pobega con il Milan che Rodrigo Becao con l’Udinese. Si attende anche l’ok del Crotone per Messias. Come alternativa c’è Ounas del Napoli.

La Fiorentina deve ancora risolvere la questione Vlahovic. Più giorni passano e più la cessione sembra essere davvero difficile. Intanto con Kouamé all’Anderlecht deve arrivare un nuovo attaccante e il nome in cima alla lista è quello di Nzola in uscita dallo Spezia. Liguri che continuano a pensare a Bourabia del Sassuolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Agosto 2021 23:05

Trabzonspor-Roma, Mourinho: “La società vuole costruire. Io penso sia possibile migliorare come club”

nl pixel