Calciomercato, le notizie di martedì 18 gennaio 2022
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Juve in pressing su Martial. Tagliafico sempre più vicino al Napoli

Juventus

Calciomercato, le notizie di martedì 18 gennaio 2022. La Juventus in pressing su Martial. Idea Tagliafico per il Napoli.

MILANO – Calciomercato, le notizie di martedì 18 gennaio 2022. E’ stata una nuova giornata di riflessioni per i club italiani anche in vista dei prossimi giorni. Non ci sono stati particolari movimenti, come detto, ma sono molte le trattative ben impostate e destinare a concludersi a breve per consentire ai propri allenatori di disporre dei giocatori per raggiungere gli obiettivi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le ufficialità del 18 gennaio

In chiave di ufficialità da segnalare un rinforzo per il Venezia. I lagunari hanno annunciato l’arrivo a titolo definitivo di Ullmann dal Rapid Vienna. Movimenti in uscita invece per Roma e Genoa. I capitolini, bravi ad aggiudicarsi il talento del Teramo Surricchio in prestito, hanno ufficializzato la cessione sempre a titolo temporaneo di Robin Olsen all’Aston Villa dopo i primi sei mesi trascorsi allo Sheffield.

Nuova cessione anche per la squadra ligure. Il Grifone ha dato in prestito Cassata al Parma e nei prossimi giorni dovrebbe muoversi anche in entrata.

Calciomercato
Calciomercato

Le trattative

Sono molte le trattative, come detto, in corso. Il Sassuolo, che ha ormai chiuso per Ceide, spinge con il Bologna per avere Vignato, ma i felsinei non hanno nessuna intenzione di lasciar partire il proprio talento. La Juventus per l’attacco ha individuato Martial come rinforzo per l’attacco ed è in corso una trattativa con il Manchester United per arrivare al sì definitivo.

Anche il Napoli potrebbe fare una sua mossa in difesa e chiudere con l’Ajax per Tagliafico. L’Udinese per rinforzare la propria rosa pensa ad Asprilla del Watford. Lazio continua ad inseguire Casale del Verona. Una trattativa che dovrebbe concludersi con qualche cessione biancoceleste e soprattutto l’arrivo Marchizza alla corte di Tudor. Affari destinati a chiudersi nel giro di qualche giorno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2022 22:30

Milan-Spezia, il Codacons chiede di ripetere la partita

nl pixel