Calciomercato, le notizie di venerdì 18 giugno 2021: le trattative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Milan su Sergio Ramos. La Juventus pensa al ritorno di Pjanic

Sergio Ramos

Calciomercato, le notizie di venerdì 18 giugno. Il Milan avrebbe contattato Sergio Ramos. La Juventus insiste per riavere Pjanic.

MILANO – Calciomercato, le notizie di venerdì 18 giugno. Entra nel vivo l’asse Italia-Spagna. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dai media iberici, il Milan avrebbe fatto un sondaggio per Sergio Ramos. Il centrale spagnolo per accettare l’offerta rossonera vorrebbe un biennale da 50 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sempre dalla Spagna parlano di un interessamento della Juventus per Miralem Pjanic. Allegri ha iniziato a sondare il terreno e la trattativa potrebbe concludersi già nelle prossime settimane. L’ipotesi è quella di un ritorno in bianconero al posto di Arthur. Si allontana, invece, l’ipotesi Pogba. Il francese potrebbe accettare la proposta del PSG.

Le altre trattative

Il Genoa guarda in Turchia e pensa a Vida e Ljajic per rinforzare la rosa allenata da Ballardini. Il Torino insiste per Messias ma sul giocatore c’è l’interesse di diverse squadre e difficilmente ci sarà una chiusura in poco tempo. Come alternativa in nome in cima alla lista è quello d Garritano.

L’Inter nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare il ritorno di Cordaz e tratta con il PSG la cessione di Hakimi. Continua ad essere complicato il ritorno di Ilic al Verona. La Fiorentina sembra essere sempre più vicino a Nico Gonzalez.

Calciomercato
Calciomercato

Capitolo allenatori

Sembra essere ormai davvero vicino alla conclusione il capitolo allenatori. La Sampdoria nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare D’Aversa e l’Empoli Andreazzoli. L’unico discorso aperto è quello della Fiorentina. Dopo il passo indietro di Gattuso, le piste sono diverse e Commisso non ha ancora deciso. L’ultimo nome accostato è quello di Viera ma il confronto nella società è ancora in corso e nelle prossime ore sarà fatta la scelta definitiva.

Un puzzle che sembra essere ormai vicino alla conclusione. E solamente dopo le squadre inizieranno a programmare il futuro della stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2021 21:27

Operazione Ibrahimovic, il Milan: “Zlatan sta bene”

nl pixel