Calciomercato, le notizie di giovedì 19 agosto 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Florenzi-Milan: affare fatto. L’Inter sempre più vicina a Thuram

Alessandro Florenzi

Calciomercato, le notizie di giovedì 19 agosto. Il Milan ha chiuso per Florenzi dalla Roma. L’Inter più vicina a Thuram.

MILANO – Calciomercato, le notizie di giovedì 19 agosto. Il Milan ha piazzato il colpo Alessandro Florenzi. Il giocatore ex PSG nella giornata di venerdì raggiungerà Milano per svolgere le visite mediche ed aggregarsi al gruppo di Stefano Pioli. Sarà a disposizione contro la Sampdoria. Ma i rossoneri non sembrano essere intenzionati a fermarsi qui. Nel mirino di Maldini è finito anche Pietro Pellegri del Monaco

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Molto attiva anche l’Inter. I nerazzurri sono alla continua ricerca di un attaccante e pensano a Thuram. In corsa resta anche Correa, ma sul giocatore della Lazio c’è il forte interesse dell’Everton. In uscita ci sarebbe Satriano e non Pinamonti, ma i dubbi saranno sciolti solamente negli ultimi giorni di mercato.

Juventus su Pjanic

Ragionamenti in corso in casa Juventus. I bianconeri starebbero valutando la possibilità di privarsi di McKennie per riportare a Torino Miralem Pjanic. Il bosniaco, però, piace anche alla Roma e si profila un duello tutto italiano per il centrocampista.

Sembra essersi bloccata, almeno per il momento, la cessione di Lammers al Verona. L’infortunio di Zapata potrebbe portare l’Atalanta a riflettere sul futuro del giocatore. Rinviato anche il ritorno di Piccoli allo Spezia.

Duvan Zapapta
Duvan Zapapta

Le altre trattative

La Salernitana ha chiuso per Simy e valuta un altro attaccante per completare il proprio reparto. Verona che aspetta Lammers per dare il via libera alla cessione di Di Carmine in Serie B. In casa Empoli in bilico la posizione di La Mantia, ma anche in questo caso prima deve arrivare un altro attaccante.

Il Torino continua il pressing su Messias, ma il Crotone non abbassa le pretese. La Fiorentina ha definito la cessione di Pezzella al Betis e si prepara ad annunciare il ritorno di Nastasic. L’Udinese ha chiuso per Success del Watford, Grassi al Cagliari e Lirola sempre più vicino al Marsiglia. Niente ritorno in Italia per Emerson Palmieri: il terzino italobrasiliano riparte dal Lione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2021 22:59

Inizia con una vittoria la Roma in Conference League. Trabzonspor battuto 2-1

nl pixel