Calciomercato, le notizie di venerdì 2 luglio 2021: le trattative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Musso è dell’Atalanta. Bonifazi al Bologna

Pallone

Calciomercato, le notizie di venerdì 2 luglio. Juan Musso è il nuovo portiere dell’Atalanta. Bonifazi è un nuovo giocatore del Bologna.

MILANO – Calciomercato, le notizie di venerdì 2 luglio. E’ stata una giornata delle prime ufficialità: l’Atalanta ha annunciato l’arrivo di Juan Musso dall’Udinese. Anche il Bologna si è scatenato: i felsinei hanno comunicato di aver riscattato Barrow dalla stessa Dea e Soumaoro dal Lilla. E’ arrivato anche Bonifazi a titolo definitivo dalla Spal. Niente da fare, invece, per Antov che è ritornato alla CSKA Mosca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gollini verso la cessione. La Juventus su Locatelli

L’arrivo di Musso dovrebbe portare alla partenza di Gollini dll’Atalanta. Il portiere piace molto alla Roma che potrebbe portare su di lui in caso di un mancato arrivo di Rui Patricio dal Wolverhampton. La Juventus non molla Locatelli e i bianconeri sembrano essersi sulle tracce anche di Ekong dell’Empoli.

Il Milan ha ormai chiuso per i ritorni di Brahim Diaz e Tonali. Al Brescia, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbero andare sia Olzer che Colombo. L’Inter è in attesa di definire la cessione di Hakimi per poi piazzare i primi colpo. La Roma molto probabilmente dovrà intervenire sul mercato per trovare il sostituto di Spinazzola dopo l’infortunio. La Lazio dovrebbe chiudere per Hysaj nelle prossime ore.

Leonardo Spinazzola Italia
Leonardo Spinazzola Italia

Le altre trattative

La Fiorentina nelle prossime settimane dovrebbe chiudere per Junior Messias del Crotone. In Calabria potrebbe andare Luca Ranieri. L’Udinese oltre a Simy per l’attacco valuta il profilo di Kouamé: il giocatore è in uscita dalla Fiorentina. Le neopromosse molto probabilmente si muoveranno nella seconda parte di luglio. Sono molte, infatti, le big che hanno intenzione di portare i propri giovani in ritiro per poi decidere il loro futuro.

Il calciomercato sembra essere ormai destinato ad entrare ad entrare nel vivo e presto alcune trattative dovrebbero concludersi. E gli allenatori sperano di avere presto i giocatori a disposizione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2021 0:27

Euro 2020, l’Italia batte il Belgio e conquista la semifinale. Ora la Spagna

nl pixel