Calciomercato, le notizie di lunedì 21 giugno 2021: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, idea Zaccagni per il Milan. La Fiorentina insiste per Sensi. Andreazzoli nuovo allenatore dell’Empoli

Calciomercato

Calciomercato, le notizie di lunedì 21 giugno. Il Milan pensa a Zaccagni per rinforzare il centrocampo. Fiorentina su Sensi.

MILANO – Calciomercato, le notizie di lunedì 21 giugno. Con Calhanoglu ormai dell’Inter, il Milan pensa a Zaccagni del Verona per rinforzare il centrocampo. In attacco gli occhi sono puntati anche su Yaremchuk, ma il Gent chiede 25 milioni. In attacco sono diverse le opzioni (c’è anche Belotti) e molto dipenderà dalle condizioni di Ibrahimovic. Sembra essere sempre più vicino il ritorno con Brahim Diaz dal Real Madrid e con il Barcellona si tratta per il prestito di Junior Firpo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le altre squadre

L’Inter dopo Calhanoglu è pronta ad affondare il colpo per regalarsi Nahuel Molina dell’Udinese. In uscita potrebbe esserci Sensi, obiettivo della Fiorentina. La Viola si prepara a chiudere nei prossimi giorni per Nico Gonzalez e valuta il futuro di Pezzella e Milenkovic.

Il Cagliari sembra essere intenzionata ad inserirsi nella trattativa tra Udinese e Spal per Bonifazi. Per il centrocampo l’obiettivo numero uno è Hernani del Parma. Il Torino insiste per Messias del Crotone, mentre per la porta l’Atalanta è più vicina ad Ospina. La Lazio su Hysaj in scadenza con il Napoli. Sul giocatore c’è anche il Milan, ma i biancocelesti sono in vantaggio.

David Ospina
David Ospina

Capitolo allenatori

La Fiorentina è sempre più vicina a Italiano. Lo Spezia è intenzionata a muoversi in modo differente e valuta anche i nomi di Paulo Sousa e Davide Nicola per la successione. Quest’ultimo era anche una opzione per l’Empoli in caso di fumata nera con Andreazzoli. Alla fine si è deciso di puntare sull’ex tecnico dei toscani che ha firmato un contratto annuale. La Sampdoria sembra essere andata su Giampaolo dopo alcune divergenze con D’Aversa.

Trattative che sembrano essere ormai in dirittura di arrivo e si aspetta il via libera dei tecnici per avere la firma e iniziare a programmare la stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2021 19:47

Euro2020: positivo al Covid un giocatore della Scozia, anche l’Inghilterra trema

nl pixel