Calciomercato, le notizie di martedì 22 giugno 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Laxalt e Marlon lasciano Milan e Sassuolo. L’Inter pensa alla cessione di Esposito e Pinamonti

Sebastiano Esposito

Calciomercato, le notizie di martedì 22 giugno. Prime uscite ufficiali per Milan e Sassuolo. L’Inter si muove per le cessioni.

MILANO – Calciomercato, le notizie di martedì 22 giugno. Il Milan, dopo aver perso Calhanoglu a zero, ha concluso la cessione di Diego Laxalt alla Dinamo Mosca. In entrata sembra essere nel mirino Kaio Jorge del Santos (sul giocatore c’è anche l’interesse della Juventus n.d.r.).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Primo movimento in uscita anche per il Sassuolo che cede Marlon allo Shakhtar Donetsk. Operazione sfoltimento anche per l’Inter. I nomi in uscita, secondo tuttomercatoweb.com, sono quelli di Esposito e Pinamonti. I nerazzurri vorrebbero cederli a titolo definitivo ma l’ipotesi più probabile sembra essere quella di un addio in prestito magari con obbligo o diritto di riscatto.

La Juventus insiste per Locatelli, la Lazio ‘sogna’ Insigne

Per il centrocampo la Juventus insiste per Manuel Locatelli. Al termine degli Europei dovrebbe esserci un primo incontro tra il giocatore e il club bianconero per valutare meglio le possibilità di arrivare alla fumata bianca.

La Lazio sogna Lorenzo Insigne. Il Napoli vorrebbe evitare di perderlo al parametro zero e la cessione non è da escludere soprattutto dopo l’arrivo di Spalletti. I biancocelesti lo corteggiano con l’amico Immobile e la presenza di Sarri in panchina potrebbe essere una carta in più per la fumata bianca.

LORENZO INSIGNE
LORENZO INSIGNE

Le altre trattative

Per le piccole sono settimane di attesa per capire il destino di molti giovani. La Fiorentina è pronta a chiudere per Nico Gonzalez e continua a trattare con lo Spezia per Vincenzo Italiano. Il tecnico, dopo un primo tentennamento, sembra aver accettato la proposta di Commisso ed ora si attende la decisione della squadra ligure.

La Sampdoria a breve dovrebbe chiudere per il ritorno di Giampaolo. Il Bologna non molla Arnautovic e valuta il profilo di Kolarov per la difesa. Il Torino pensa a Dawidowicz per la difesa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2021 20:02

Non solo Calhanoglu: tutti i colpi a parametro zero di Marotta

nl pixel