Calciomercato, le notizie di mercoledì 23 giugno. Le squadre iniziano a fare sul serio. E i colpi sono pronti ad essere ufficializzati.

MILANO – Calciomercato, le notizie di mercoledì 23 giugno. E’ stata una giornata non ricca di novità per le ‘big’. La Juventus ha iniziato con il Sassuolo la trattativa per arrivare a Manuel Locatelli. Il centrocampista ha dato il proprio assenso alla trattativa e ora bisogna trovare solamente l’accordo economico. La chiave potrebbe essere Dragusin visto che su Fagioli c’è stato il no di Allegri.

Neroverdi che pensano anche a Sebastiano Esposito, in uscita dall’Inter. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Parma. In casa nerazzurra si tratta anche la cessione di Joao Mario.

Le altre trattative

La Fiorentina pensa a Leo Sena per il centrocampo e nelle prossime ore dovrebbe completare le trattative burocratiche per l’arrivo di Nico Gonzalez alla corte di Italiano (ormai destinato ad essere il favorito numero uno per la panchina della squadra Viola).

L’Empoli per l’attacco valuta il nome di Piccoli dell’Atalanta. Il giocatore, però, potrebbe finire anche in Serie B per fare esperienza. Il Genoa pensa a Sabiri dell’Ascoli e si prepara a chiudere con il Crotone per la cessione di Paleari. Non si esclude un possibile sondaggio per Messias o Simy. Il Bologna nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare Bonifazi e Seck dalla Spal.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Calciomercato
Calciomercato

Capitolo allenatori

Sembra essere ormai in dirittura di arrivo anche la questione allenatori. La Sampdoria nelle prossime ore dovrebbe annunciare l’arrivo di Giampaolo sulla propria panchina. La Fiorentina attende Italiano e lo Spezia deve ancora sciogliere i suoi dubbi.

I nomi sono diversi e si valutano anche profili esteri. La scelta sarà fatta solamente dopo la conclusione della trattativa con la Fiorentina per Italiano. Il mercato sembra essere entrato ormai nel vivo e nelle prossime ore potrebbero esserci le prime ufficialità.

TAG:
calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 24-06-2021


Euro 2020, Spagna e Germania si ‘salvano’ all’ultima giornata. Avanti anche Francia e Portogallo

Copa America, Brasile e Colombia ai quarti di finale. Primo gol di Lapadula con il Perù