Calciomercato, le notizie di giovedì 24 giugno. Giornata interlocutoria per le ‘big. Si attende la fine degli Europei.

MILANO – Calciomercato, le notizie di giovedì 24 giugno. Giornata interlocutoria per le big. La Juventus ha incontrato il Genoa (rossoblu che trattano la cessione di Paleari al Crotone) per valutare il futuro di molti giovani. Il Grifone ha chiesto anche la possibilità di un prestito di Mattia Perin per la prossima stagione. In caso di fumata nera, il nome in cima alla lista è quello di Sepe.

L’estremo difensore del Parma sarebbe anche un’idea dell’Inter come vice Handanovic. Resta fermo, al momento, il Milan. I rossoneri hanno avviato un discorso con il Chelsea per Giroud e sperano di chiudere con il Tolosa per Adli. Il giocatore ha deciso di non rinnovare il contratto con il club transalpino.

Le altre trattative

Il Torino insiste con il Crotone per Junior Messias. Il brasiliano, però, piace molto all’Atalanta e al Milan. I rossoneri, in caso di un addio di Castillejo, potrebbero ragionare sull’ipotesi di puntare su un altro ex Crotone come Ounas del Napoli. In partenza dalla Calabria anche Simy. Il nigeriano, però, sembra essere indirizzato al Betis Siviglia. Spagnoli che hanno fatto un sondaggio per Daniele Rugani della Juventus.

L’Atalanta potrebbe decidere di puntare su Ospina in caso di partenza di Gollini. Il profilo del portiere della Dea è valutato da Roma (in caso di fumata nera con Rui Patricio) e Juventus. Giallorossi che dovrebbero confermare Olsen come secondo. Il Genoa in attacco è vicino a Lammers.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

Calciomercato
Calciomercato

Si complica Italiano-Fiorentina

La trattativa tra Italiano e la Fiorentina sembra essere arrivata ad uno stop. La Viola per questo motivo potrebbe decidere di puntare su Paulo Fonseca. L’ex Trapani, comunque, rischia di non restare allo Spezia. I rapporti tra il club e il tecnico, infatti, sono ormai ai ferri corti e la rottura sembra essere davvero possibile.

calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 24-06-2021


Europei, Francesco Totti: “L’Italia può arrivare lontano”

Copa America, colpo Paraguay contro il Cile. Bene l’Uruguay