Calciomercato, le notizie di mercoledì 25 agosto 2021. Pietro Pellegri è un nuovo giocatore del Milan. Chiuso anche Correa-Inter.

MILANO – Calciomercato, le notizie di mercoledì 25 agosto 2021. Scatenate le milanesi che hanno piazzato due colpi ma non è ancora finita qui. Il Milan ha chiuso per Pellegri ed ora pensa ad un centrocampista (Adli ritornato in pole position) e ad un esterno in caso di partenza di Castillejo. Per questo ruolo piace Messias, ma c’è da convincere il Crotone ad abbassare le pretese. E per farlo si potrebbero mettere in campo delle contropartite.

L’Inter ha ormai definito Correa e potrebbe non essere finito il mercato dei nerazzurri. L’obiettivo Scamacca è ancora possibile e solo dopo si deciderà se far partire Satriano. Intanto Mendes è arrivato a Torino per un vertice prima con Ronaldo e poi con la Juventus. Le possibilità di restare in bianconero sono diverse, ma City e PSG restano in corsa.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Juventus su Witsel, la Lazio pensa ad un esterno

La Juventus valuta la cessione di McKennie e il nome ritornato sul taccuino dei dirigenti bianconeri è quello di Witsel. La Lazio non ha ancora chiuso il mercato e pensa ad un esterno. Kostic è il nome principale, ma si valutano anche altri profili e le decisioni saranno prese solamente nei prossimi giorni.

La Roma pensa a sfoltire la rosa e non si esclude in futuro un nuovo acquisto, ma molto dipenderà da cosa proporrà il mercato in futuro.

Calciomercato
Calciomercato

Le altre squadre

L’Empoli ha ufficializzato Pinamonti e ora potrebbe decidere di cedere La Mantia in Serie B. Il Verona pensa a Simeone per rinforzare l’attacco (il giocatore piace anche al Marsiglia), ma prima il Cagliari deve trovare il sostituto. Il nome in cima alla lista è quello di Scamacca, ma attenzione alle sorprese dell’ultimo minuto.

Il Genoa è pronto ad ufficializzare Maksimovic e Lammers e aspetta Fares e Caicedo. Si complica, invece, il ritorno di Piccoli allo Spezia. Al momento Gasperini ha bloccato la cessione. Ounas si prepara a lasciare il Napoli: pronto il Marsiglia per lui.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 25-08-2021


Serie A, l’Agcom chiede spiegazioni a Dazn sui problemi legati allo streaming

Calciomercato, colpo di scena Ronaldo