Calciomercato, le notizie di mercoledì 25 agosto 2021. Pietro Pellegri è un nuovo giocatore del Milan. Chiuso anche Correa-Inter.

MILANO – Calciomercato, le notizie di mercoledì 25 agosto 2021. Scatenate le milanesi che hanno piazzato due colpi ma non è ancora finita qui. Il Milan ha chiuso per Pellegri ed ora pensa ad un centrocampista (Adli ritornato in pole position) e ad un esterno in caso di partenza di Castillejo. Per questo ruolo piace Messias, ma c’è da convincere il Crotone ad abbassare le pretese. E per farlo si potrebbero mettere in campo delle contropartite.

L’Inter ha ormai definito Correa e potrebbe non essere finito il mercato dei nerazzurri. L’obiettivo Scamacca è ancora possibile e solo dopo si deciderà se far partire Satriano. Intanto Mendes è arrivato a Torino per un vertice prima con Ronaldo e poi con la Juventus. Le possibilità di restare in bianconero sono diverse, ma City e PSG restano in corsa.

Juventus su Witsel, la Lazio pensa ad un esterno

La Juventus valuta la cessione di McKennie e il nome ritornato sul taccuino dei dirigenti bianconeri è quello di Witsel. La Lazio non ha ancora chiuso il mercato e pensa ad un esterno. Kostic è il nome principale, ma si valutano anche altri profili e le decisioni saranno prese solamente nei prossimi giorni.

La Roma pensa a sfoltire la rosa e non si esclude in futuro un nuovo acquisto, ma molto dipenderà da cosa proporrà il mercato in futuro.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

Calciomercato
Calciomercato

Le altre squadre

L’Empoli ha ufficializzato Pinamonti e ora potrebbe decidere di cedere La Mantia in Serie B. Il Verona pensa a Simeone per rinforzare l’attacco (il giocatore piace anche al Marsiglia), ma prima il Cagliari deve trovare il sostituto. Il nome in cima alla lista è quello di Scamacca, ma attenzione alle sorprese dell’ultimo minuto.

Il Genoa è pronto ad ufficializzare Maksimovic e Lammers e aspetta Fares e Caicedo. Si complica, invece, il ritorno di Piccoli allo Spezia. Al momento Gasperini ha bloccato la cessione. Ounas si prepara a lasciare il Napoli: pronto il Marsiglia per lui.

calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 25-08-2021


Serie A, l’Agcom chiede spiegazioni a Dazn sui problemi legati allo streaming

Calciomercato, colpo di scena Ronaldo