Calciomercato, le notizie venerdì 25 giugno 2021: le trattative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Inter su Raspadori. Il Milan sonda il terreno con Cengiz Under

Giacomo Raspadori

Calciomercato, le notizie di venerdì 25 giugno. L’Inter pensa a Raspadori per l’attacco. Milan interessato a Under.

MILANO – Calciomercato, le notizie di venerdì 25 giugno. E’ stata una nuova giornata senza particolari movimenti in attesa dell’inizio della sessione estiva. In attesa di definire alcune uscite, i nerazzurri ha ufficializzato l’arrivo di Alex Cordaz dal Crotone e continua a trattare con gli agenti di Giacomo Raspadori. Nelle prossime settimane potrebbero esserci i primi contatti con il Sassuolo. Da capire la voglia del club neroverde di lasciar partire il proprio talento già in estate e non aspettare la fine della prossima stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan su Under, il Bologna vicino a van Hoijdonk

Il Milan potrebbe decidere di affondare il colpo per Cengiz Under. Il turco piace a Pioli e la Roma non sembra essere intenzionata a confermarlo. Da qui la possibilità di chiudere la trattativa nei prossimi giorni. I rossoneri continuano a valutare anche altri profili per il reparto offensivo in caso di partenza di Castillejo. I giallorossi pensano a Demiral per rinforzare il reparto difensivo.

Il Bologna, in attesa di definire l’arrivo di Arnautovic, è ad un da van Hoijdonk del Nac Breda. Si tratta anche Kolarov per rinforzare il reparto difensivo. Il Cagliari sembra essere ormai destinato a cedere Nandez e continua a inseguire Nainggolan. Verona e Sassuolo trattano lo scambio tra Gunter e Bourabia.

Calciomercato
Calciomercato

Fiorentina e Sampdoria ancora senza allenatori

La Fiorentina e la Sampdoria ancora alla ricerca del proprio allenatore. La Viola, con Italiano che sembra essere più lontano, sembra intenzionata a puntare su Paulo Fonseca. C’è stato anche un sondaggio per Benitez, trattativa tramontata sul nascere.

La Sampdoria continua a valutare i profili di Giampaolo e D’Aversa, con il primo che resta favorito. Da risolvere anche la questione dello Spezia. La permanenza di Italiano sembra essere molto complicata e sono in corso le valutazioni per trovare il suo sostituto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2021 23:15

Sky Calcio: il listino prezzi per la stagione 2021/2022

nl pixel