Calciomercato, le notizie di martedì 25 maggio 201
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, De Zerbi e Marlon allo Shakhtar. Il Milan su Giroud. Flick ct della Germania

Giroud Olivier

Calciomercato, le notizie di martedì 25 maggio. De Zerbi è il nuovo allenatore dello Shakhtar. Presto ci sarà anche l’annuncio di Marlon.

MILANO – Calciomercato, le notizie di martedì 25 maggio. Il domino degli allenatori è ufficialmente iniziato. Roberto De Zebi è il nuovo tecnico dello Shakhtar Donetsk. Con lui in Ucraina dovrebbe arrivare anche il difensore brasiliano Marlon.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Per Gattuso ufficiale il passaggio alla Fiorentina. Il Cagliari spera di confermare Semplici viste le difficoltà ad arrivare a Juric. Il Verona continua a spingere per confermare il croato, ma il Torino non molla e rilancia per arrivare all’ex Crotone. Sassuolo e Sampdoria continuano a valutare il nome di Marco Giampaolo. Per i doriani sembra essere sfumato definitivamente il nome di Enzo Maresca. L’ex centrocampista è ad un passo dal Parma.

Il Milan su Giroud

L’addio di Mandzukic costringe al Milan di intervenire sul mercato per un attaccante. Il nome nuovo è quello di Olivier Giroud, attaccante in scadenza con il Chelsea. Il francese potrebbe essere interessato a trasferirsi in Italia e il discorso potrebbe essere approfondito al termine della stagione.

In partenza dall’Italia sia Gervinho che Bruno Peres. I due giocatori sono ad un passo dalla Turchia: è molto vicino l’accordo con il Trabonzospor. Danilo lascia il Bologna a parametro zero.

Il punto su Donnarumma

L’altra vicenda che tiene banco è quella di Gigio Donnarumma. L’arrivo di Maignan in rossonero sembra aver chiuso definitivamente la porta ad un rinnovo del portiere classe 1999. La Juventus ci pensa e l’approdo ci sarà solo dopo la cessione di Szczesny. Sul polacco ci sono Arsenal e Tottenham.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma

Il punto sui campionati esteri

Il Barcellona prepara il doppio colpo a parametro zero: Sergio Aguero e Georgino Wijnaldum. Luka Modric rinnova un altro anno con il Real Madrid. In Germania da segnalare l’arrivo dell’ex Bayern Monaco Hans-Dieter Flick sulla panchina della Germania.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2021 18:32

Gennaro Gattuso nuovo allenatore della Fiorentina

nl pixel