Calciomercato, le notizie giovedì 26 agosto. Ronaldo è sempre più vicino al Manchester City. Affare in chiusura.

MILANO – Calciomercato, le notizie di giovedì 26 agosto. Cristiano Ronaldo e il Manchester City: un matrimonio che si dovrebbe concludere in tempi brevi. Dopo la fumata nera nell’incontro con Mendes, il club bianconero ha avuto un contatto con gli inglesi e l’affare è destinato alla fumata bianca per i 29 milioni di euro richiesto dai bianconeri per liberarsi del portoghese.

L’altro affare in dirittura d’arrivo è quello di Kylian Mbappé. Secondo le ultime indiscrezioni, il PSG avrebbe accettato la proposta intorno ai 200 milioni di euro avanzata dal Real Madrid e l’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

La Juve a caccia di un attaccante, Milan attivo

La Juventus con la cessione di Ronaldo dovrebbe andare alla ricerca di un nuovo attaccante. Il nome in cima alla lista è quello di Aubameyang, ma piace anche Gabriel Jesus.

Molto attivo sul mercato anche il Milan. I rossoneri si preparano a chiudere per un esterno offensivo. Corona è il profilo che piace, ma sul taccuino c’è anche Messias. Continua ad essere nel mirino Adli e si attende l’accordo con il Bordeaux per la fumata bianca. Si attende anche il ritorno di Bakayoko.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Calciomercato
Calciomercato

Le altre trattative

Genoa scatenato. Il Grifone ha chiuso con la Lazio per Caicedo e lavora con lo Spezia per lo scambio tra Agudelo, Destro e Nzola. Il Verona ha ufficializzato l’arrivo di Simeone e il Cagliari aspetta Satriano dall’Inter. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Crotone.

Torino che insiste per Messias e valuta anche il profilo di Orsolini. L’Atalanta pensa a Berardi, ma il Sassuolo non sembra essere destinata a privarsi del giocatore. L’Empoli ha definito il ritorno di Tonelli, Gagliolo potrebbe partire dalla Salernitana. La Fiorentina ha definito l’arrivo di Odriozola.

TAG:
calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 26-08-2021


Chi è Joaquin Correa, il nuovo giocatore dell’Inter

Chi è Cristiano Ronaldo: la carriera e quanto guadagna al Manchester United