Calciomercato, le notizie giovedì 26 agosto. Ronaldo è sempre più vicino al Manchester City. Affare in chiusura.

MILANO – Calciomercato, le notizie di giovedì 26 agosto. Cristiano Ronaldo e il Manchester City: un matrimonio che si dovrebbe concludere in tempi brevi. Dopo la fumata nera nell’incontro con Mendes, il club bianconero ha avuto un contatto con gli inglesi e l’affare è destinato alla fumata bianca per i 29 milioni di euro richiesto dai bianconeri per liberarsi del portoghese.

L’altro affare in dirittura d’arrivo è quello di Kylian Mbappé. Secondo le ultime indiscrezioni, il PSG avrebbe accettato la proposta intorno ai 200 milioni di euro avanzata dal Real Madrid e l’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

La Juve a caccia di un attaccante, Milan attivo

La Juventus con la cessione di Ronaldo dovrebbe andare alla ricerca di un nuovo attaccante. Il nome in cima alla lista è quello di Aubameyang, ma piace anche Gabriel Jesus.

Molto attivo sul mercato anche il Milan. I rossoneri si preparano a chiudere per un esterno offensivo. Corona è il profilo che piace, ma sul taccuino c’è anche Messias. Continua ad essere nel mirino Adli e si attende l’accordo con il Bordeaux per la fumata bianca. Si attende anche il ritorno di Bakayoko.

Calciomercato
Calciomercato

Le altre trattative

Genoa scatenato. Il Grifone ha chiuso con la Lazio per Caicedo e lavora con lo Spezia per lo scambio tra Agudelo, Destro e Nzola. Il Verona ha ufficializzato l’arrivo di Simeone e il Cagliari aspetta Satriano dall’Inter. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Crotone.

Torino che insiste per Messias e valuta anche il profilo di Orsolini. L’Atalanta pensa a Berardi, ma il Sassuolo non sembra essere destinata a privarsi del giocatore. L’Empoli ha definito il ritorno di Tonelli, Gagliolo potrebbe partire dalla Salernitana. La Fiorentina ha definito l’arrivo di Odriozola.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 26-08-2021


Chi è Joaquin Correa, il nuovo giocatore dell’Inter

Europa League, il sorteggio della fase a gironi: ecco le avversarie di Napoli e Lazio