Calciomercato, le notizie di domenica 26 dicembre. Arrivano i primi colpi nel nostro campionato.

ROMA – Calciomercato, le notizie di domenica 26 dicembre. Arrivano i primi colpi in Serie A e ci aspettiamo in futuro altri movimenti. Nuovo rinforzo per Gian Piero Gasperini. L’Atalanta, infatti, ha chiuso con il Sassuolo per Jeremie Boga. L’ex Chelsea si potrebbe unire al gruppo subito dopo la pausa natalizia, ma c’è il rischio di non a disposizione per il mese di gennaio vista la convocazione per la Coppa d’Africa.

Si tratta, comunque, di una buona notizia per il tecnico della Dea che nella parte finale della stagione potrà contare su un giocatore di assoluto livello.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Roma, ecco Maitland-Niles

Rinforzo anche per la Roma di José Mourinho. Il club giallorosso, sempre secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe chiuso per Ainsley Maitland-Niles dall’Arsenal. L’esterno arriverebbe in prestito con diritto di riscatto e darebbe il via libera alla cessione di Reynolds.

I giallorossi, inoltre, sono al lavoro per un centrale (dopo il cambio modulo ndr) e per un centrocampista, ma non si hanno particolari novità in questo senso. Le trattative potrebbero entrare nel vivo nelle prossime settimane e per questo ci aspettiamo dei nuovi colpi da parte dei Friedkin.

Mourinho
Mourinho

La sessione invernale sta per iniziare

E’ ormai tutto pronto per la sessione invernale. C’è sicuramente grande attesa per scoprire i movimenti delle squadre e capire come potranno cambiare gli equilibri dopo il calciomercato. Le big difficilmente faranno acquisti di alto livello. Le uniche due che dovranno obbligatoriamente rinforzare la rosa sono Milan e Napoli, entrambe alla ricerca di un difensore.

Per il resto ci aspettiamo una Juventus vigile e un Inter che non farà praticamente nulla. Ma, come sempre, attenzione alle occasioni che potrebbero capitare nel mese di gennaio e che saranno fondamentali per rinforzare la propria rosa.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news

ultimo aggiornamento: 26-12-2021


Ita debutta con la nuova livrea dedicata a Paolo Rossi

Covid, positivo Christian Vieri