Calciomercato, le notizie di giovedì 27 maggio 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, il Sassuolo pensa a Pirlo. Lazio su Mihajlovic

Andrea Pirlo

Calciomercato, le notizie di giovedì 27 maggio. Il Sassuolo valuta il profilo di Andrea Pirlo. Lazio: sondaggio per Sinisa Mihajlovic.

MILANO – Calciomercato, le notizie di giovedì 27 maggio. Il nome nuovo per la panchina del Sassuolo è quello di Andrea Pirlo. Secondo quanto riferito dall’Ansa, c’è stato un primo approccio tra i neroverdi e il tecnico per valutare la fattibilità dell’affare. La Juventus, inoltre, sarebbe disposta anche ad aiutare a pagare l’ingaggio: una certa buonuscita visto l’anno di contratto ancora presente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Anche la Lazio sembra essere destinata a muoversi sul mercato per trovare un nuovo allenatore. Dopo la rottura con Inzaghi, il club biancoceleste ha avuto un contatto con Sinisa Mihajlovic del Bologna. In caso di fumata bianca, i felsinei potrebbero virare su Davide Nicola o Giovanni Stroppa.

Il Verona su Tudor. Sampdoria-Giampaolo: accordo più vicino

Le altre panchine ancora da assegnare sono quelle di Verona e Sampdoria. Gli scaligeri non hanno perso le speranze di arrivare ad Italiano ma considerano anche le alternative viste le resistenze dello Spezia. Il nome in cima alla lista è quello di Tudor. Nel mirino è finito anche Clotet, ormai in uscita dal Brescia. Per i doriani sembra diventare sempre più forte la tentazione Giampaolo

L’Udinese dovrebbe iniziare a muoversi nelle prossime ore. Si attende la decisione di Paolo Zanetti e il Venezia. In caso di no dell’ex centrocampista, i friulani potrebbero valutare i profili di Giovanni Stroppa e Pippo Inzaghi. Cambiasso sembra essere più una suggestione che una certezza.

Inzaghi
Inzaghi

Sabelli al Genoa, il PSG pesca in Italia?

La situazione è in continua evoluzione e le squadre preparano i primi colpo. Gattuso ha chiesto Spinazzola e Politano e mette nel mirino anche Sensi. In casa Inter forte interessamento del PSG per Hakimi che valuta anche il profilo di Theo Hernandez. Scatenato il Genoa: preso Sabelli a parametro zero e continua il pressing sul Crotone per avere Messias.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2021 20:11

Calciomercato, Mike Maignan è il nuovo portiere del Milan: il comunicato

nl pixel