Calciomercato, le notizie di mercoledì 28 dicembre 2021. Insigne sembra essere sempre più vicino al Toronto: addio a gennaio?

MILANO – Calciomercato, le notizie di mercoledì 28 dicembre 2021. L’avventura di Lorenzo Insigne al Napoli sembra essere ormai ai titoli di coda. Il rinnovo del contratto è sempre più lontano e l’attuale capitano dei partenopei potrebbe decidere già nelle prossime settimane di lasciare l’Italia e iniziare una nuova esperienza all’estero. La trattativa con il Toronto è ben avanzata e si dovrà solamente decidere se accettare da subito la proposta oppure arrivare al termine della stagione e trasferirsi a parametro zero.

Difficile, al momento, l’inserimento di altre squadre e il futuro di Insigne sembra essere sempre più in Canada e in MLS dove sarà chiamato a fare la differenza.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Il Milan alla ricerca di un difensore

Il Milan continua la ricerca di un difensore. Piace Rodrigo Becao dell’Udinese, ma il nome in cima alla lista è quello di Diallo del PSG. I parigini potrebbero aprire al prestito e per questo motivo nei prossimi giorni ci potrebbero essere importanti novità su questa trattativa.

Si valutano anche altri profili, ma in questo momento il favorito numero uno resta il giocatore del club francese e si attende l’apertura definitiva dei parigini per il trasferimento a titolo temporaneo.

mercato Milan Paxton Pomykal Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo Bailly

Ferran Torres al Barcellona

Intanto il Barcellona ha annunciato l’arrivo dal Manchester City di Ferran Torres. Il classe 2000 si è trasferito in blaugrana per una cifra di 55 milioni di euro più 10 di bonus e firmato un contratto fino al 2027 con una clausola rescissoria pari al miliardo di euro.

Un colpo sicuramente importante per Xavi soprattutto in chiave futura. Il club blaugrana, infatti, sta già pensando alla prossima stagione e non escludiamo in estati altri acquisti di caratura mondiale.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news milan

ultimo aggiornamento: 28-12-2021


Morto Hugo Maradona, fratello di Diego

Super Green Pass anche per gli atleti di interesse nazionale