Calciomercato, le notizie di lunedì 28 giugno. D’Ambrosio e Ranocchia rinnovano con l’Inter. Pau ad un passo dal Marsiglia.

MILANO – Calciomercato, le notizie di lunedì 28 giugno. Siamo entrati nella settimana di apertura delle sessioni estive e molte trattative dovrebbero entrare nel vivo nei prossimi giorni. La Roma sembra essere ad un passo da Rui Patricio. Concluso l’Europeo con il Portogallo, infatti, il giocatore inizierà a trattare con i giallorossi il contratto. Il suo arrivo potrebbe sbloccare la cessione di Pau Lopez al Marsiglia. Squadra francese che sembra essere vicina anche a Under, giocatore seguito dal Milan.

Le altre trattative

L’Inter ha ufficializzato i rinnovi di D’Ambrosio e Ranocchia e continua a trattare la cessione di Hakimi con il PSG. La Juventus valuta il prolungamento di Dybala e attende la fine dell’Europeo per chiudere l’acquisto di Manuel Locatelli. Il Cagliari valuta il profilo di Driussi dello Zenit, da superare lo scoglio dell’ingaggio. Sempre i sardi sperano di poter riavere Nainggolan.

La Fiorentina sembra aver superato il Torino nella corsa a Messias. Il brasiliano del Crotone è stata una chiara richiesta di Italiano e il tecnico nato in Germania potrebbe avere a disposizione anche Matteo Ricci dello Spezia. Il Venezia ufficializza Ebuehi dal Benfica. L’Empoli per la porta valuta Gabriel.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Calciomercato
Calciomercato

Capitolo allenatori

Continua ad essere molto attivo anche il capitolo allenatori. La Sampdoria potrebbe decidere di puntare su D’Aversa viste le difficoltà di Giampaolo a liberarsi dal Torino. L’ex Milan è anche una idea dello Spezia che per il post Italiano valuta anche il profilo di Maran. Sembrano essere più lontani, invece, Nicola e Zenga.

La Fiorentina ormai ha chiuso per Italiano. Il tecnico nato in Germania dovrebbe firmare nelle prossime ore con Ferrarini che potrebbe essere la carta giusta per convincere lo Spezia a fare uno sconto al cartellino dell’allenatore. Un puzzle destinato ad essere completato nelle prossime ore.

TAG:
calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 28-06-2021


I Am Zlatan: ecco il trailer del film su Ibrahimovic [VIDEO]

Euro 2020, impresa della Svizzera, Francia fuori ai calci di rigore