Calciomercato, Italiano-Spezia: ci siamo. Arnautovic ad un passo dal Bologna. D’Ambrosio e Ranocchia rinnovano con l’Inter

Calciomercato, Italiano-Spezia: ci siamo. Arnautovic ad un passo dal Bologna. D’Ambrosio e Ranocchia rinnovano con l’Inter

Calciomercato, le notizie di lunedì 28 giugno. D’Ambrosio e Ranocchia rinnovano con l’Inter. Pau ad un passo dal Marsiglia.

MILANO – Calciomercato, le notizie di lunedì 28 giugno. Siamo entrati nella settimana di apertura delle sessioni estive e molte trattative dovrebbero entrare nel vivo nei prossimi giorni. La Roma sembra essere ad un passo da Rui Patricio. Concluso l’Europeo con il Portogallo, infatti, il giocatore inizierà a trattare con i giallorossi il contratto. Il suo arrivo potrebbe sbloccare la cessione di Pau Lopez al Marsiglia. Squadra francese che sembra essere vicina anche a Under, giocatore seguito dal Milan.

Le altre trattative

L’Inter ha ufficializzato i rinnovi di D’Ambrosio e Ranocchia e continua a trattare la cessione di Hakimi con il PSG. La Juventus valuta il prolungamento di Dybala e attende la fine dell’Europeo per chiudere l’acquisto di Manuel Locatelli. Il Cagliari valuta il profilo di Driussi dello Zenit, da superare lo scoglio dell’ingaggio. Sempre i sardi sperano di poter riavere Nainggolan.

La Fiorentina sembra aver superato il Torino nella corsa a Messias. Il brasiliano del Crotone è stata una chiara richiesta di Italiano e il tecnico nato in Germania potrebbe avere a disposizione anche Matteo Ricci dello Spezia. Il Venezia ufficializza Ebuehi dal Benfica. L’Empoli per la porta valuta Gabriel.

Calciomercato

Capitolo allenatori

Continua ad essere molto attivo anche il capitolo allenatori. La Sampdoria potrebbe decidere di puntare su D’Aversa viste le difficoltà di Giampaolo a liberarsi dal Torino. L’ex Milan è anche una idea dello Spezia che per il post Italiano valuta anche il profilo di Maran. Sembrano essere più lontani, invece, Nicola e Zenga.

La Fiorentina ormai ha chiuso per Italiano. Il tecnico nato in Germania dovrebbe firmare nelle prossime ore con Ferrarini che potrebbe essere la carta giusta per convincere lo Spezia a fare uno sconto al cartellino dell’allenatore. Un puzzle destinato ad essere completato nelle prossime ore.