Calciomercato, le notizie di venerdì 28 maggio 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, colpo Alaba per il Real Madrid. L’Inter rinnova con Bastoni, Padelli all’Udinese

Alessandro Bastoni

Calciomercato, le notizie di venerdì 28 maggio. Colpo Alaba per il Real Madrid. Padelli è il nuovo portiere dell’Udinese.

MILANO – Calciomercato, le notizie di venerdì 28 maggio. In attesa di ufficializzare il nuovo allenatore (corsa a due tra Pochettino e Conte n.d.r.), il Real Madrid piazza un colpo molto importante in difesa. Il club madrileno ha ufficializzato l’arrivo a parametro zero di David Alaba. Il centrale ha deciso di non rinnovare con il Bayern Monaco ed iniziare questa nuova avventura in Spagna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un nome sicuramente importante in ottica futura per il Real che nel reparto difensivo ha avuto sempre qualche problema.

Padelli all’Udinese. Bastoni rinnova con l’Inter

Primi movimenti anche per quanto riguarda i calciatori. L’Udinese ha ufficializzato l’arrivo a parametro zero di Daniele Padelli. Per l’estremo difensore si tratta di un ritorno dopo diversi anni. In casa Inter, ultima squadra del portiere, si è deciso di rinnovare il contratto fino al 2024 ad Alessandro Bastoni. Reparto difensivo che presto potrebbe contare su un rinforzo come Radu. Il centrale è in scadenza con la Lazio e le ultime indiscrezioni dei quotidiani lo danno vicino al trasferimento in nerazzurro.

Alessandro Bastoni
Alessandro Bastoni

Rinnovi anche in casa Verona. Il club scaligero ha annunciato il prolungamento fino al 2024 di Darko Lazovic e Pawel Dawidowicz.

Il punto sulla panchina della Lazio

Resta ancora un rebus la panchina della Lazio. Mihajlovic si è preso qualche giorno di tempo e Lotito valuta anche altri tecnici. Gli ultimi, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, sul taccuino del presidente biancoceleste sono quelli di Maurizio Sarri ed Espirito Santo.

Sono ancora diverse le squadre che devono sciogliere i dubbi sui tecnici e la prossima potrebbe essere un passaggio decisivo anche per garantire una programmazione della stagione con maggiore tranquillità. Il calciomercato sembra essere destinato ad entrare nel vivo presto e per questo sono molte le squadre intenzionate a chiudere presto la questione tecnico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2021 19:34

L’Ifab conferma le 5 sostituzioni fino a dicembre 2022. Ora tocca a Uefa e Figc

nl pixel