Calciomercato, le notizie di martedì 29 giugno 2021: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Atalanta vicina a Musso. L’Inter pensa a Sepe. Ribery non rinnova con la Fiorentina. de Boer-Olanda: è addio

Franck Ribery

Calciomercato, le notizie di martedì 29 giugno. Si accendono le trattative. E presto ci saranno le prime ufficialità.

MILANO – Calciomercato, le notizie di martedì 29 giugno. E’ stata una giornata ricca di trattative e di novità. Molto attive Inter e Atalanta. I nerazzurri si preparano nei prossimi giorni a prendere il vice Handanovic. Il nome in cima alla lista è quello di Sepe del Parma ma piace anche Silvestri del Verona.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Dea è pronta ad un avvicendamento tra i pali. La squadra di Gasperini sembra essere ad un passo da Musso dell’Udinese. Il suo arrivo dovrebbe aprire la strada alla cessione di Gollini. Sull’estremo difensore c’è la Roma (che continua a pensare a Rui Patricio).

Ribery lascia la Fiorentina

Non proseguirà a Firenze la carriera di Franck Ribery. Con l’arrivo di Italiano sono cambiate le priorità della squadra Viola e il francese non rinnoverà il contratto. Per lui possibile un’esperienza negli Usa anche se non è da escludere la pista Monza in Serie B. Fiorentina che insiste per avere Messias del Crotone e Ricci dello Spezia.

Franck Ribery
Franck Ribery

Il Bologna è molto vicino ad annunciare Bonifazi dalla Spal e continua a spingere per chiudere in poco tempo per Arnautovic. L’Inter conferma Lautaro Martinez in attacco, mentre per Hakimi la pista PSG è sempre la principale. Vicino il rinnovo di Kolarov. La Lazio brucia la concorrenza del Napoli su Basic. La Juventus in caso di fumata nera con Locatelli potrebbe andare su Xhaka. Il Venezia ha ufficializzato l’arrivo di Jorge dall’Hammarby.

De Boer-Olanda: è addio

Si libera Frank de Boer. L’eliminazione dagli Europei dell’Olanda ha portato l’ex Inter a fare un passo indietro e rescindere il contratto. Il tecnico difficilmente tornerà in Italia ma potrebbe accettare la sfida Premier League con il Tottenham ancora alla ricerca dell’allenatore. La Federazione olandese nelle prossime settimane annuncerà il sostituto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2021 20:51

Euro 2020, Francia-Svizzera: Sommer e i suoi occhiali magici

nl pixel