Calciomercato, le notizie di giovedì 29 luglio. La Roma è davvero vicina all’acquisto di Shomurodov. Genoa su Supryaga.

MILANO – Calciomercato, le notizie di giovedì 29 luglio. La Roma è ad un passo dall’acquisto di Shomurodov dal Genoa. L’attaccante è atteso nella Capitale nelle prossime ore per effettuare le visite mediche e poi unirsi alla rosa di José Mourinho. Una cessione che potrebbe sbloccare anche il mercato della squadra ligure. Per il ruolo offensivo si valuta il profilo di Supryaga, mentre a centrocampo è sempre più vicino Hernani dal Parma. I giallorossi potrebbero anche cedere Florenzi all’Inter. In campo a Roma arriverebbe Perisic.

La Juventus, invece, non molla Manuel Locatelli. I bianconeri sperano di poter concludere la trattativa entro il weekend, ma il Sassuolo al momento resiste anche se la fumata bianca sembra essere davvero vicina.

Verona scatenato

Anche il Verona è molto attivo sul calciomercato. Gli scaligeri hanno ormai chiuso l’acquisto di Ilic dal Manchester City a titolo definitivo e Di Francesco presto potrebbe accogliere sia Lammers e Sutalo dall’Atalanta. In cambio Zaccagni potrebbe raggiungere Gasperini. In uscita sempre Di Carmine.

L’Inter insiste per Nandez. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro con il Cagliari per capire le possibilità di chiudere la trattativa. Sardi che insistono per riavere Nainggolan. Il Milan, invece, si avvicina al rinnovo con Kessié e potrebbe cedere Caldara al Torino.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Calciomercato
Calciomercato

Le altre trattative

Salernitana e Venezia sulle tracce di Garritano. L’Udinese pensa ad Ounas per l’attacco e segue da vicino anche Strelec dello Slovan Bratislava. Sul giocatore, però, c’è anche l’interesse dello Spezia. Liguri che dovrebbero riuscire a tenere per un altro anno Erlic in prestito dopo la sua cessione al Sassuolo.

La trattativa tra Crotone e Torino per Messias sembra essersi raffreddata. La Salernitana insiste per Luperto e Tutino, mentre l’Atalanta valuta la pista Berardi del Sassuolo. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Milan. Napoli e Torino potrebbero sondare il terreno con l’Inter per Vecino. Orsolini nel mirino della Lazio. Il Venezia ha chiuso per Sigurdsson.

TAG:
calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 29-07-2021


Calciomercato, Niang vicino al Venezia. Pjaca è un giocatore del Torino

30 luglio 1930, l’Uruguay vince la prima edizione della Coppa Rimet