Calciomercato, le notizie di mercoledì 30 giugno 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, colpo Strootman per il Cagliari. Pinsoglio rinnova con la Juventus

Calciomercato

Calciomercato, le notizie di mercoledì 30 giugno. Il Cagliari piazza il colpo Strootman a centrocampo. Pinsoglio ancora un anno con la Juve.

MILANO – Calciomercato, le notizie di mercoledì 30 giugno. Il colpo della giornata è stato piazzato sicuramente dal Cagliari di Giulini. In attesa di definire il possibile ritorno di Nainggolan, i sardi si sono assicurati le prestazioni di Kevin Strootman. Inoltre, si ragiona sulla possibilità di portare in Sardegna sia Caceres (ormai in uscita dalla Fiorentina) e di Fares della Lazio. Su quest’ultimo c’è anche il Torino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli su Vaclik, Pinsoglio rinnova con la Juventus

Con Ospina in uscita il Napoli, come riferito da Gianluca Di Marzio, ha bloccato il portiere Vaclik in scadenza con il Siviglia. Il portiere della Repubblica Ceca dovrebbe fare il vice di Meret. La Juventus, in attesa di definire alcuni colpi in entrata (ancora possibile lo scambio Dzeko-Demiral con la Roma), rinnova con Pinsoglio e potrebbe decidere di prolungare anche con Ronaldo fino al 2023.

L’Inter è ai dettagli con il PSG per la cessione di Hakimi. Il Milan continua ad aspettare Giroud e vede allontanarsi Under, ad un passo dal Marsiglia. Squadra francese sulle tracce anche di Pau Lopez. Rossoneri che potrebbero cedere Hauge in Bundesliga anche se non sarà semplice soddisfare le richieste di Maldini.

Inter
Inter

Le altre trattative

La Fiorentina insiste per Junior Messias del Crotone. Calabresi che, come riferito da Alfredo Pedullà, potrebbero cedere Simy all’Udinese. Il Monza pensa a Ribery anche se il francese ha chiesto di restare in viola la prossima stagione. L’Empoli per la porta segue a Gabriel e Sportiello, quest’ultimo in uscita dall’Atalanta.

Il Bologna ha ormai definito l’arrivo dalla Spal del difensore Kevin Bonifazi. Genoa e Cagliari trattano lo scambio Ghiglione-Vicario. Un arrivo che dovrebbe chiudere il ritorno in Liguria di Perin dalla Juventus. Sampdoria e Atalanta pensano a Pobega del Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2021 0:05

Sorpresa nel Campionato Primavera, l’Empoli vince lo Scudetto

nl pixel