Calciomercato, l’Inter sceglie Cordaz come vice Handanovic. Atalanta su Ospina. Il Milan insiste per de Paul

Calciomercato, l’Inter sceglie Cordaz come vice Handanovic. Atalanta su Ospina. Il Milan insiste per de Paul

Calciomercato, le notizie di sabato 5 giugno. L’Inter ad un passo da Cordaz. Atalanta su Ospina. Il Milan su de Paul. Ilicic e Gomez le alternative.

MILANO – Calciomercato, le notizie di sabato 5 giugno. In attesa di completare la questione allenatori, in Serie A è pronto ad iniziare il valzer allenatori. Il primo movimento, almeno secondo le ultime indiscrezioni, lo dovrebbe fare l’Inter. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con Alex Cordaz per il ritorno in nerazzurro del portiere del Crotone. Dovrebbe andare a fare il vice Handanovic per poi tornare in Calabria da dirigente.

L’Atalanta potrebbe decidere di affondare il colpo per Ospina, in uscita dal Napoli. La Juventus continua a valutare il profilo di Donnarumma. In caso di arrivo Szczesny potrebbe finire all’Arsenal, al Tottenham o alla Roma.

Milan su de Paul

Il Milan insiste per Rodrigo de Paul. L’argentino è il primo nome sul taccuino di Maldini anche se non mancano le alternative: Ilicic e Gomez in primis. L’Inter e la Juventus valutano Raspadori. I nerazzurri sono pronti a cedere a titolo definitivo sia Joao Mario che Lazaro e pensano a Caicedo in attacco per il vice-Lukaku. In questo caso dovrebbe partire Pinamonti.

Giacomo Raspadori

Il Napoli per il centrocampo valuta i nomi di Basic, Thorsby e Vecino. L’Atalanta potrebbe decidere di intervenire sul calciomercato in caso di cessione di Ilicic.

Toro su Messias, il Cagliari insiste per Nainggolan

Il Torino insiste per regalare a Juric Messias del Crotone. Il Genoa pensa ad Andrea Conti e Reca sulle fasce e potrebbe decidere di sondare il terreno con il club calabrese per Simy. Il giocatore, però, è seguita da molti club e difficilmente il Grifone riuscirà a chiudere la trattativa in poco tempo.

La Fiorentina deve resistere dalle sirene di mercato per Dragowski. Il Cagliari spera nella conferma di Nainggolan e valuta il profilo di Tonali.