Calciomercato, le notizie di venerdì 6 agosto. Lionel Messi sempre più vicino al PSG. E Lukaku vuole il Chelsea.

MILANO – Calciomercato, le notizie di venerdì 6 agosto. E’ stata una giornata senza particolari ‘sussulti’, ma la sessione estiva si prepara ad entrare nel vivo e non sono escluse sorprese. Il PSG sembra essere sempre più vicino a Lionel Messi e questo acquisto potrebbe spianare la strada alla cessione di Mbappé al Real Madrid. Chelsea che non molla Lukaku, mentre il Barcellona potrebbe nei prossimi giorni virare su Paulo Dybala soprattutto in caso di addio di Aguero. Il Kun starebbe valutando l’addio al club catalano e non si esclude uno scambio proprio con i bianconero.

Demiral all’Atalanta, la Juve insiste per Pjanic

Mentre il mercato degli attaccanti sembra essere pronto ad entrare nel vivo, non mancano le ufficialità in Italia. L’Atalanta ha accolto Demiral dalla Juventus e ceduto Romero al Tottenham. Bianconeri che sperano di poter chiudere in poco tempo sia per Pjanic che per Locatelli.

Il Milan sogna James Rodriguez e si prepara a chiudere per Ilicic, mentre l’Inter pensa anche a Scamacca per rinforzare il proprio reparto offensivo. Al Sassuolo è stato proposto Agoumé (che piace anche al Crotone) ma la trattativa non sembra essere iniziata al momento. La Lazio insiste per Basic, mentre in uscita dalla Roma c’è sempre Pedro.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

Calciomercato
Calciomercato

Le altre trattative

Il Genoa aspetta di ufficializzare Lammers e Semper. La Salernitana ha annunciato l’arrivo di Fiorillo e spera di chiudere nei primi giorni di settimana prossima con il Crotone per Simy. Campani che seguono da vicino anche Caceres, ma sul difensore c’è il forte interesse dello Spezia.

La Fiorentina per la difesa pensa anche a Kouyaté, Rugani e Cistana. Il Torino aspetta le decisioni della Viola su Amrabat. Granata che sembrano essere più lontani da Messias e nei prossimi giorni potrebbe cedere anche Belotti.

calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 06-08-2021


La Serie A riparte con i tifosi

Community Shield al Leicester, Manchester City battuto 1-0