Calciomercato, le notizie di domenica 6 giugno 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Sarri-Lazio: firma vicina. Il Napoli valuta Sepe come vice Meret. Tevez verso il ritiro

Maurizio Sarri

Calciomercato, le notizie di domenica 6 giugno. Lazio e Sarri sono sempre più vicini. Il Napoli interessato a Sepe.

MILANO – Calciomercato, le notizie di domenica 6 giugno. Lazio e Maurizio Sarri ormai sono ad un passo dall’accordo. Dopo un timido rallentamento registrato nelle scorse ore, il presidente Lotito ha deciso di accelerare e la firma è attesa nel giro di poco tempo. Un puzzle delle panchine destinato ad essere completato in poco tempo. Il Verona e il Sassuolo presto dovrebbero annunciare sia Eusebio Di Francesco che Marco Giampaolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’unico dubbio da sciogliere resta quello della Sampdoria. Ferrero potrebbe decidere di non aspettare Dionisi e puntare su Vieira. In caso contrario, l’Empoli virerebbe su Davide Nicola.

Napoli e Inter alla ricerca di un secondo portiere

In attesa d capire il destino di Buffon (nelle ultime ore si ipotizza un trasferimento al Tottenham), Napoli e Inter sono pronti a chiudere le trattative per il secondo portiere. Gli azzurri sembrerebbero intenzionati a cedere Ospina (su di lui l’Atalanta) e riportare in Campania Sepe. Sul giocatore, però, c’è anche il forte interessamento di Genoa e Torino.

Calciomercato
Calciomercato

Nessun dubbio, invece, in casa nerazzurra. Marotta, con il placet di Inzaghi, ha chiuso per Cordaz del Crotone e la firma dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Sempre i calabresi dovrebbero cedere nella massima serie Zanellato, Messias e Simy. La Fiorentina valuta il profilo di Hysaj, ma sul giocatore c’è anche l’interesse della Lazio. La Roma continua a valutare Xhaka per il centrocampo e nel mirino Szczesny della Juventus.

Tevez verso il ritiro

Il calcio, però, presto potrebbe perdere uno dei suoi protagonisti. Carlos Tevez, infatti, dopo aver non rinnovato il contratto con il Boca Juniors starebbe valutando il ritiro. Nessuna decisione è stata presa e le prossime settimane saranno fondamentali per capire il futuro dell’Apache. E non è da escludere neanche un ritorno in Europa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2021 23:13

Europei U21, il risultato della finale

nl pixel