Calciomercato, le notizie di lunedì 7 giugno 2021: il punto sulle trattative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, su Donnarumma c’è il PSG. D’Ambrosio rinnova con l’Inter

Gianluigi Donnarumma Milan

Calciomercato, le notizie di lunedì 7 giugno. Donnarumma sembra essere vicino al PSG. L’Inter rinnova con D’Ambrosio.

MILANO – Calciomercato, le notizie di lunedì 7 giugno. Giorni decisivi per il futuro di Gigio Donnarumma. Sia la Juventus che il Barcellona sembrano aver allentato e il pressing e, come scritto da Alfredo Pedullà, il PSG sembra essere passato in vantaggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il club parigino potrebbe chiudere in poco tempo la trattativa per portare l’ex portiere del Milan in Francia. Nelle scorse ore si era parlato di un possibile rinnovo con il Milan, ma questa opportunità si è subito arenata.

L’Inter rinnova con D’Ambrosio. La Juventus su Vlahovic

In casa Inter iniziano a definirsi alcuni movimenti. Il club nerazzurro ha ormai chiuso con il Crotone per il trasferimento di Alex Cordaz. Da capire se l’estremo difensore farà il secondo o il terzo con il futuro di Radu ancora da definire. E’ fatta anche per il rinnovo di D’Ambrosio fino al 2022.

La Juventus pensa a Vlahovic per l’attacco e continua a ragionare sul futuro di Dybala e Ronaldo. Nessuna decisione è stata presa almeno fino a questo momento. Milan e Atalanta continuano a sondare il terreno per alcuni giocatori ma non c’è stata nessuna offerta ufficiale per i singoli obiettivi. La Roma potrebbe presto chiudere con il Torino per Belotti.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Il valzer delle panchine

Continua ad essere molto acceso il valzer delle panchine. Il Verona ha ormai definito Di Francesco, mentre il Sassuolo continua ad attendere per annunciare Marco Giampaolo. La Lazio sembra essere davvero ai dettagli con Maurizio Sarri.

Resta, invece, da definire la situazione Sampdoria. Dionisi e l’Empoli dovrebbero rivedersi a metà settimana e i doriani devono ancora decidere se aspettare l’incontro o accelerare con Vieira. I prossimi giorni saranno decisivi con il quadro destinato a definirsi in poco tempo, con i toscani pronti a chiudere per uno tra Gotti e Nicola in caso di addio con il tecnico della promozione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2021 10:09

Europei, allarme Covid: Sergio Busquets positivo. Anche il Portogallo in quarantena

nl pixel