Calciomercato, le notizie di mercoledì 7 luglio. Balotelli riparte dalla Turchia dopo il Monza. La Juventus spinge per Locatelli.

MILANO – Calciomercato, le notizie di mercoledì 7 luglio. Ancora una giornata di attesa per le grandi squadre. Per Balotelli, dopo l’esperienza in B con il Monza, c’è la Turchia nel destino. Super Mario ha firmato con l’Adana Demispor e ha messo nel mirino il Mondiale.

Sempre all’estero il PSG si prepara ad annunciare sia Sergio Ramos che Donnarumma. Il Barcellona potrebbe decidere di privarsi di Pjanic e di altri giocatori per rinnovare il contratto di Messi. Le trattative con l’argentino continuano ma fino a quando non arriva la firma c’è il rischio di perderlo a parametro zero.

Roma su Rui Patricio, Milan pronto a confermare Tonali e Calabria

Giornata in Italia senza particolari sussulti. La Roma nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare l’arrivo di Rui Patricio dal Wolverhampton. Per la sostituzione il club inglese potrebbe andare su Gollini visto l’arrivo di Musso all’Atalanta. Il Milan dovrebbe rinnovare con Calabria e riscattare Tonali dal Brescia. Sempre a centrocampo piace anche Bakayoko del Chelsea.

La Juventus non ha nessuna intenzione di mollare Locatelli e la trattativa dovrebbe concludersi al termine dell’Europeo. L’Inter aspetta Keita e si prepara a chiudere anche per un esterno vista la partenza di Hakimi.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli

Le altre trattative

Viste le difficoltà di arrivare a Simy, il Genoa dovrebbe chiudere per Supryaga. Il Grifone ha ceduto in prestito al Perugia Curado. La Fiorentina e il Torino continuano ad insistere per l’attaccante del Crotone e sondano il terreno anche per Messias.

L’Empoli ha ormai definito l’arrivo di Vicario dal Cagliari. Sardi che dovrebbero dare via in prestito anche Tripaldelli. Il Verona ha definito l’arrivo di Hongla, mentre Sebastiano Esposito si prepara ad una avventura al Basilea in prestito. La Salernitana segue da vicino Luperto del Napoli. Il Sassuolo su Gunter.

TAG:
calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 07-07-2021


Euro 2020, Donnarumma ai tifosi: “Noi in campo, voi per le strade”

8 luglio 1990, finale Germania-Argentina: tedeschi campioni del mondo, rigore di Brehme